View Full Version : MAFIA: Corsa autodromo
Ma come si fa ad arrivare primi a quella maledetta corsa?
Ci deve essere un trucco;ho provato a tagliare per un'altra strada sulla destra taglia il percorso ma non passa davanti a tutti i rilevatori del tempo ne manca uno!!!:confused: :mad:
Mavettor
30-11-2002, 18:25
Purtroppo se non hai un volante è piuttosto difficile.........io penso di esserci riuscito alla quarantesima volta...................cerca di stare sempre in seconda/terza posizione ed attacca all'ultimo giro................una cosa che puoi fare è cercare di tamponare chi ti precede e di sbatterlo fuori..............per il resto ci vuole tanta pazienza!
Byez
lorenzo999
30-11-2002, 19:56
io ci sono riuscito con la tastiera al 5 colpo... :confused:
in finale basta imparare il percorso, sapere dove fare curve veloci (tipo la S) e fare qualche derapatina...:)
ragazzi....quella gara è veramente facile.....basta che la tiri tutta fino in fondo e non hai problemi....al max ti fai un giro per imparare la pista ma per i resto non c'è bisogno di trucchi..... (gplegend rulezzz );)
Originariamente inviato da exus
[B]ragazzi....quella gara è veramente facile.....basta che la tiri tutta fino in fondo e non hai problemi....al max ti fai un giro per imparare la pista ma per i resto non c'è bisogno di trucchi..... (gplegend rulezzz );)
Sono d'accordo con te.
Io sono riuscito a finire quella gara al primo colpo.
Per sterzare tra le curve più difficili, davo dei piccoli colpettini sulla tastiera in modo tale da non provocare testacoda con l'automobile.
Ciaux!
Hanamichi
30-11-2002, 21:43
io dopo 10 tentativi sono riuscito a finirlo:D basta impegnarsi:D
marKolino
30-11-2002, 21:48
Io sono andato di trucchi e l'ho finita senza nemmeno iniziarla :D
Hanamichi
30-11-2002, 21:50
Originariamente inviato da marKolino
[B]Io sono andato di trucchi e l'ho finita senza nemmeno iniziarla :D
che vergonga :(
:D
marKolino
30-11-2002, 21:51
Originariamente inviato da Hanamichi
[B]
che vergonga :(
:D
...ma non era a te che ho mandato in pvt il trainer??:D :D
Hanamichi
30-11-2002, 21:53
[B]
...ma non era a te che ho mandato in pvt il trainer??:D :D
NO MI DISPIACE :D:D
cmq mafia te lo consiglio da giocare senza trucchi!soprattutto il pezzo del porto,io c'ho messo una settimana per farla ma alla fine ho avuto una soddisfazione immenza:D
marKolino
30-11-2002, 22:02
[B]
NO MI DISPIACE :D:D
cmq mafia te lo consiglio da giocare senza trucchi!soprattutto il pezzo del porto,io c'ho messo una settimana per farla ma alla fine ho avuto una soddisfazione immenza:D
Azz... non potevi dirmelo prima? l'ho finito proprio due giorni fa... bello il colpo di scena finale eh...:(
[B]
Azz... non potevi dirmelo prima? l'ho finito proprio due giorni fa... bello il colpo di scena finale eh...:(
Bello sì, anche se un pò mi sono dispiaciuto per la fine che ha fatto Tommy, veramente... :(
Hanamichi
30-11-2002, 22:44
Originariamente inviato da Bozen
[B]
Bello sì, anche se un pò mi sono dispiaciuto per la fine che ha fatto Tommy, veramente... :(
quando ho visto quel finale...ho pensato:non è che sto sognando?:eek: vedendo tom in quello stato,e poi da cos' vicino mi ha fatto rimanere di ME@@a:eek: :(
[B]
quando ho visto quel finale...ho pensato:non è che sto sognando?:eek: vedendo tom in quello stato,e poi da cos' vicino mi ha fatto rimanere di ME@@a:eek: :(
Io sinceramente, non pensavo mai che alla fine del gioco, Tommy venisse ucciso dai malavitosi di Salieri...
Comunque la gara, se si ha a disposizione un pad, si vince facile al primo colpo con mezzo giro di vantaggio sul secondo.
Ci sono ben altre parti più difficili in Mafia...
MarcoM
Originariamente inviato da MarcoM
[B]Comunque la gara, se si ha a disposizione un pad, si vince facile al primo colpo con mezzo giro di vantaggio sul secondo.
Ci sono ben altre parti più difficili in Mafia...
MarcoM
L'ippodromo è uno scherzo rispetto a quello che si deve passare negli altri livelli... :o :p :D ;)
stefano76
01-12-2002, 10:22
Io ci somno riuscito dopo circa 100 tentativi la prima volta, rigiocando mafia ci sono riuscito alla quinta vola...Il fatto è che ho notato che non sempre viene affidata la stessa macchina!! La prima volta mi avevano dato quella rossa con le ruote strette e finire la corsa con questa macchina è un' impresa epica perchè esce ad ogni curca, la seconda volta mi hanno invece dato la macchina bianca con le ruote un po più larghe e con questa è MOOOOOOOOOlto più facile! Chi dice che questa corsa è facile evidentemente ha avuto la fortuna di vedersi affidata questa macchina!
stefano76
01-12-2002, 10:31
Mentre invece ho trovato pochissimi problemi nelle parti di sparatorie, è un gioco abbastanza facile per me, se non fosse che non si può salvare dove si vuole! :rolleyes:
The Angel
01-12-2002, 10:50
Originariamente inviato da Lmarco
[B]Ma come si fa ad arrivare primi a quella maledetta corsa?
Ci deve essere un trucco;ho provato a tagliare per un'altra strada sulla destra taglia il percorso ma non passa davanti a tutti i rilevatori del tempo ne manca uno!!!:confused: :mad:
Io dopo 7 lunghe volte ci sono riuscito, devi povare e riprovare!
Il gioco l'ho finito da un pò e sinceramente non mi è sembrato molto difficile...
Hanamichi
01-12-2002, 11:12
Pure a me è saembrato moolto facile:D cmq il finale è da panico :eek:
Basta lasciare il gas durante le curve impegnative e non ti giri...se alla partenza ti infili sulla sinistra e sportelli un po' nel tornante iniziale ti ritrovi già primo dopo pochi metri :)
Hanamichi
01-12-2002, 11:23
Originariamente inviato da yamaz
[B]Basta lasciare il gas durante le curve impegnative e non ti giri...se alla partenza ti infili sulla sinistra e sportelli un po' nel tornante iniziale ti ritrovi già primo dopo pochi metri :)
io ho usato questa tattica,alla paretenza mi sono messo alla sinistra,e alla prima curva ero primo,poi nella curva ad s,rallenta un pochino e taglia.io ho vinto così senza problem:D
Mavettor
01-12-2002, 11:49
Originariamente inviato da stefano76
[B]Io ci somno riuscito dopo circa 100 tentativi la prima volta, rigiocando mafia ci sono riuscito alla quinta vola...Il fatto è che ho notato che non sempre viene affidata la stessa macchina!! La prima volta mi avevano dato quella rossa con le ruote strette e finire la corsa con questa macchina è un' impresa epica perchè esce ad ogni curca, la seconda volta mi hanno invece dato la macchina bianca con le ruote un po più larghe e con questa è MOOOOOOOOOlto più facile! Chi dice che questa corsa è facile evidentemente ha avuto la fortuna di vedersi affidata questa macchina!
Infatti avevo quella rossa......................pensavo quasi di essere una pippa ad averlo fatto cinquanta volte!
Byez
marKolino
01-12-2002, 12:35
Originariamente inviato da Bozen
[B]
Io sinceramente, non pensavo mai che alla fine del gioco, Tommy venisse ucciso dai malavitosi di Salieri...
chissà cosa penseranno ora tutti quelli che ancora non hanno finito il gioco...:D ..stardo...
[B]
chissà cosa penseranno ora tutti quelli che ancora non hanno finito il gioco...:D ..stardo...
Si infatti edita :)
Originariamente inviato da The Angel
[B]
Io dopo 7 lunghe volte ci sono riuscito, devi povare e riprovare!
Il gioco l'ho finito da un pò e sinceramente non mi è sembrato molto difficile...
Bhè, è normale, se si imposta "difficoltà facile"... :rolleyes:
:D :D :D :D :D
Hanamichi
01-12-2002, 15:50
[B]
sei veramente STARDO:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.