PDA

View Full Version : p2p sos

red_ka.it
30-11-2002, 11:50
ciao raga premettendo che mi sò già esaurito col motore di ricerca hwup.... :D :D volevo sapere se magari esiste un p2p DIVERSO, cioè uso kazaa lite(ho usato winmx,imesh e altri) ma non riesco mai a trovare pezzi un po + alternativi,ad es mi sto cervellando di trovare vecchi pezzi di bisca 99 ma nessun softw me ne da uno...mi consigliereste, magari su vostra esperienza personale, un software diverso e ..funzionale magari addobbato pure di un acceleratore di download???:cool:
Mi affido a voi!!!!!;)

R@nda
01-12-2002, 12:57
Originariamente inviato da red_ka.it
[B]ciao raga premettendo che mi sò già esaurito col motore di ricerca hwup.... :D :D volevo sapere se magari esiste un p2p DIVERSO, cioè uso kazaa lite(ho usato winmx,imesh e altri) ma non riesco mai a trovare pezzi un po + alternativi,ad es mi sto cervellando di trovare vecchi pezzi di bisca 99 ma nessun softw me ne da uno...mi consigliereste, magari su vostra esperienza personale, un software diverso e ..funzionale magari addobbato pure di un acceleratore di download???:cool:
Mi affido a voi!!!!!;)

Io uso quanto ho in signa....e mi trovo bene,altrimenti edonkey2000.

WinMx per me è fuffa,non mi piace proprio.
Ti consiglio di provare Overnet ma prima di installarlo visita il sito
(che ho sempre in signa)italiano per chiarirti le idee su come settarlo e come funziona.

Per me è il migliore...ed è in sviluppo costante con continui aggiornamenti.