PDA

View Full Version : Ulead Media Studio Pro 6.5....... Grgrgrg MALEDIZIONEE

enrico
30-11-2002, 12:03
Che rabbia, che rabbia!!!

Ho installato Media Studio Pro 6.5 con estremo entusiasmo!!!
Dopo aver provato per qualche minuto il software mi son subito reso conto dell'estrema bontą e della meravigliosa intuitivitą di utilizzo!

Bello, Facile e completo!!

Ma come non poteva esserci un MA! Nel momento in cui esporto il progetto affidandomi al CODEC LIGOS per le crazione di un File mpg rispondente allo standar SVCD mi trovo la sorpresona!!!!!
AAAAAAAA, maledizione il video MPEG prodotto SCATTICCHIA!!

Insomma ripongo tutte le mie speranze sul fatto d'aver sbagliato ad aver selezionato l'ordine di campo errato e allora inverto da A a B!! Ricalcolo eeeeee..... Niente riscatta! Prova a modificare il bitrate da VBR a CBR ma ankora niente, continua a scattare!

Uffa che PALLE! Non c'č possibilitą di aggiornare il Codec Ligos con una versione pił scalabile nel rilevare i movimenti e annullare questa vergognosa scattositą in output?

Insomma devo usare quel clone dell'AVISinth per Media Studio per renderizzare con Tmpeg!!
E adesso sarą una battaglia a trovare quel VideoTools!

Un grazie a chi mi contatta in PVT!!

ciao

enrico

enrico
30-11-2002, 13:52
Non ho parole!!

Ho provato a calcolare dei progetti con Media Studio Pro 6.5 in .avi sia con codec DivX 5.02 che con codec DV e in entrambi i casi i video prodotti presentavano la scattositą dei file MPEG di cui parlavo in precedenza!!!
Cos'č un problema del mio PC o Ulead fą un programma bacato??

Qualcuno są aiutarmi?

enrico