PDA

View Full Version : Serial Windows .Net RC1

matpez
30-11-2002, 01:21
Raga ho scaricato Windows .Net RC1 Family Server, ma non riesco a trovare la serial...visto che è gratuito il beta test penso che questo post non sia dannoso :)

Qualcuno sa dirmi la Serial, altrimenti non posso provarlo :p

Grazie mille

blisser
30-11-2002, 13:11
Il beta test di .Net non è gratuito ne a pagamento..... semplicemente non è pubblico... in teoria (ed anche in pratica mi sa) la diffusione è anche illegale

Solero
30-11-2002, 14:16
Originariamente inviato da matpez
[B]Raga ho scaricato Windows .Net RC1 Family Server, ma non riesco a trovare la serial...visto che è gratuito il beta test penso che questo post non sia dannoso :)

Qualcuno sa dirmi la Serial, altrimenti non posso provarlo :p

Grazie mille
Leggiti il regolamento!

cmq se sei così "fico" da usare Windows .Net non dovresti avere problemi a trovare un seriale!

peterpan75
30-11-2002, 18:31
A dir la verità la versione RC1 di Windows .NET Server è liberamente scaricabile dal sito ufficiale Microsoft ed è utilizzabile per una durata di 360 giorni dal momento dell'installazione.
E comunque prima di far partire il download ti avranno dato sicuramente anche il product key personale per poterlo installare ed attivare.

Se ti è sfuggito ritorna sul sito di windowsbeta e guarda dove in neretto c'è scritto:
Please go here to request a product key before installing your copy of Windows .NET Server.
Potrai riavere il tuo product key.

matpez
30-11-2002, 18:42
Grazie...vado subito a vedere...almeno tu mi hai capito, gli altri si limitano a criticare...cmq non sono "fico" a mettere il .NET perchè non voglio che il mio pc venga infettato da un OS basato su XP SP1, cmq per informazione di Solero l'ho messo in macchina virtuale cosi se nn mi piace lo cancello in 2 secondi.

Grazie ancora per avere risposto al mio problema :D

NiKo87
01-12-2002, 15:24
Guarda ke Windows .Net è soltanto basato su WinXP (diciamo kernel NT ke è piu corretto) ma è molto piu robusto e veloce :)