Stephan
29-11-2002, 23:40
Scusate se apro un nuovo thread, e scusate anche l'ignoranza, ma è una cosa che mi preme. Se compro una scheda audio in versione bulk, senza software, dove vado a beccarlo (il sw)? Io ho deciso alla fine di comprare una scheda audio 5.1 (penso sound blaster 5.1), ma gradirei anche risparmiare, perchè per spendere più di 70€ mi compro la tanto discussa Fortissimo III. Premetto che non ho problemi di banda, perchè ho fastweb, quindi potrei scaricare qualsiasi cosa dalla rete. Ma esiste qualcosa di ufficiale o devo cercare in un programma p2p?
vi chiedo anche: che differenza c'è tra la Hercules Muse 5.1 e la Fortissimo III? Solo i due canali aggiuntivi?
E ancora: qualcuno ha una più pallida idea su una possibile uscita sul mercato di casse 6.1 che non siano le Creative ma che vadano uguale? Perchè ora che ci penso, mi romperebbe assai le palle comprare le casse creative che fanno un 6.1 farlocco se non con la loro scheda quando magari escono delle casse 6.1 che fanno il dolby EX vero, a un prezzo minore e con una resa uguale!!!
Please, help me!
vi chiedo anche: che differenza c'è tra la Hercules Muse 5.1 e la Fortissimo III? Solo i due canali aggiuntivi?
E ancora: qualcuno ha una più pallida idea su una possibile uscita sul mercato di casse 6.1 che non siano le Creative ma che vadano uguale? Perchè ora che ci penso, mi romperebbe assai le palle comprare le casse creative che fanno un 6.1 farlocco se non con la loro scheda quando magari escono delle casse 6.1 che fanno il dolby EX vero, a un prezzo minore e con una resa uguale!!!
Please, help me!