View Full Version : Ma Quanto è Difficile American's Army?
Non riesco manco a passare la qualificazione...che devo fare?l'inglese non è che lo divori...:D
antarespd
30-11-2002, 13:09
Insisti, fai tutto nei tempi e modalità training richieste...
Originariamente inviato da diafino
[B]Non riesco manco a passare la qualificazione...che devo fare?l'inglese non è che lo divori...:D
molto difficile ma se passi il training ti prendi le tue buone soddisfazioni!
Thunder Vex
30-11-2002, 18:10
giocare in multiplayer ad aAA è fighissimo....io sono ledaer di un clan e facciamo la lega europea...........cmq vai su www.ngi.it e troverai il forum iufficiale.....
dite?ma arrivo a quello dove devo sparare ai bersagli rossi...mi dice sempre che sono bocciato:mad:
io sono arrivato alla prova del paracadute(da aereo)atterro al centro e .....vaff@@@@@@lo mi dice che sono spazzatura:eek:
come cavolo si passa sta missione:confused:
Thunder Vex
01-12-2002, 01:48
per essere classificato al tiro devi avere almeno 26 centri....per diventare cecchino almeno 36........
per il paracadute.....è una prova frustranta....ma ti serve......falla un po di volte.......frena all'ultimo e vedrai che riesci...
Originariamente inviato da Thunder Vex
[B]per essere classificato al tiro devi avere almeno 26 centri....per diventare cecchino almeno 36........
per il paracadute.....è una prova frustranta....ma ti serve......falla un po di volte.......frena all'ultimo e vedrai che riesci...
certo che gli Americani sono assurdi!!!!
se fai 36centri su 40 bersagli a che ti serve il fucile da cecchinO?????
ma io li butto giù tutti è che finisco il caricatore!:mad:
Thunder Vex
01-12-2002, 13:02
Diafino......vai sul forum di Ngi.....vedrai che troverai un sacco di consigli per passare il training.....
X Lautiz.......forse non conosci il gioco...........se fai 36 su 40, non diventi cecchino...ma hai la possibilita di accedere alla scuola da cecchino che se passata di abilita i fucili da cecchino......infatti AA è molto difficile come gioco....talmente vicino alla realtà, che quando spari il fucile si muove simultaneamente a quando respiri.........
E poi è una soddisfazione fare un kill con il fucile da cecchino :D
Originariamente inviato da Thunder Vex
[B]Diafino......vai sul forum di Ngi.....vedrai che troverai un sacco di consigli per passare il training.....
ok ora ci do un'occhiata!;) tnx!:D
uuuuuuuuuupppppppppppppppppp:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.