PDA

View Full Version : La nuova Pinnacle PCTV-Pro

darish
29-11-2002, 22:28
L'ho presa giusto qualche giorno fa... Monta sempre il Conexant 878A, ma il tuner tv è nuovo: trattasi del Microtune MT2032 (molto più piccolo del normale).
Il software a corredo è il PC Vision 5.11, ma escluso quest'ultimo ho notato che il sintonizzatore genera problemi con altri programmi.
D-Scaler va regolarmente in crash dopo aver effettuato la scansione dei canali, neanche Chris Tv e Iuvcr sembrano funzionare...
Qualcuno è neo possessore di suddetta scheda?
Mi farebbe piacere saperne di più, non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato (129 carte :eek: )
Ciauz

dax2001
29-11-2002, 23:26
Originariamente inviato da darish
[B]L'ho presa giusto qualche giorno fa... Monta sempre il Conexant 878A, ma il tuner tv è nuovo: trattasi del Microtune MT2032 (molto più piccolo del normale).
Il software a corredo è il PC Vision 5.11, ma escluso quest'ultimo ho notato che il sintonizzatore genera problemi con altri programmi.
D-Scaler va regolarmente in crash dopo aver effettuato la scansione dei canali, neanche Chris Tv e Iuvcr sembrano funzionare...
Qualcuno è neo possessore di suddetta scheda?
Mi farebbe piacere saperne di più, non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato (129 carte :eek: )
Ciauz

Io l'ho presa 3 settimane fa, non ho visto che turner ha, cmq ho provato con Iuvcr e con win Xp va in crash ...... I driver Pinnacle sono i 5.11, non saprei, cmq la sk funziona bene con PcTv Vision........
Farò anch'io qualche prova :rolleyes:

Byez

darish
29-11-2002, 23:48
Si tratta sicuramente del modello nuovo.
Sembra che Pinnacle distribuisca le Pro in Europa con questi nuovi tuner, nel sito Dscaler ho letto che stanno lavorando ad una revisione in grado di riconoscere questo apparecchio correttamente.
Il programma della Pinnacle in effetti è molto buono e completo.
Altre segnalazioni?
Ciao:)

icarus234
02-12-2002, 16:17
Xdax2001, anche se ho già chiesto lo stesso favore a darish, visto che sei di milano lo chiedo anche a te, ti mando un pvt

dax2001
02-12-2002, 16:29
Originariamente inviato da icarus234
[B]Xdax2001, anche se ho già chiesto lo stesso favore a darish, visto che sei di milano lo chiedo anche a te, ti mando un pvt

si può fare.....:D