PDA

View Full Version : UT2003 e Update , perchè sotto BSD si e sotto Debian no?

AnonimoVeneziano
29-11-2002, 20:54
Ciao, ho un problema e vorrei sapere se qualcuno sa come cavolo risolverlo.

Ho scaricato il demo di UT2003 per linux, un bel gioco non c'è che dire, sotto linux gira una meraviglia e sotto FreeBSD anke (tranne che sotto BSD l'audio è leggermente desincronizzato, ma tanto mentre gioco ascolto la musica con XMMS , quindi...) , c'è un solo problema, sotto FreeBSD ho fatto l'aggiornamento alla versione 1080c che risolve vari bugs come quello che non parte la modalità DeathMatch , sotto linux ho tentato ma non riesco.Cioè, faccio partire la Utility, scarica la patch ma quando cerca di installarla mi dice che l'update è FAILED.Allora clicco su Details per vedere il problema, e alla fine leggo che ./update.sh line 60: 4121 Segmentation fault loki_patch --verify patch.dat

.....................................

Perchè???

Ciao

AnonimoVeneziano
29-11-2002, 22:15
Scusate raga, ho visto su google che c'è qualcun altro che ha avuto il mio problema, e tutti usavano Debian/Sid , volevo sapere se anke i debianisti del forum hanno lo stesso problema, uno sul forum di LinuxGamers ha detto di costruirsi la patch da solo scaricando i sorgenti della loki_patch dall' FTP della loki:confused: non c'è un metodo un po' + immediato:p

CIao

AnonimoVeneziano
30-11-2002, 13:38
Nessuno che ci ha provato o un debianista che lo abbia fatto??:confused:

PLZZZZ

Ciao

Kernel Panic!!
30-11-2002, 13:46
non ti caganooooo :p :D (io non ho provato sorry - tanto + che sotto freebsd i driver nvidia non han supporto agpgart per il mio chipset :( )

AnonimoVeneziano
30-11-2002, 14:02
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]non ti caganooooo :p :D (io non ho provato sorry - tanto + che sotto freebsd i driver nvidia non han supporto agpgart per il mio chipset :( )

Mi sa che c'hai ragione;)

Si vabbè , ma il bello è che in BSD in Linux ABI Compatibility funza bene, invece in LINUX PURO no!!E' inverosimile:mad: non è che proveresti tu sulla Debian:D

Ciao

Kernel Panic!!
30-11-2002, 14:03
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]

Mi sa che c'hai ragione;)

Si vabbè , ma il bello è che in BSD in Linux ABI Compatibility funza bene, invece in LINUX PURO no!!E' inverosimile:mad: non è che proveresti tu sulla Debian:D

Ciao

no mi spiace, al momento sono impegnatissimo (non vedi? :D )

AnonimoVeneziano
30-11-2002, 14:04
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]

no mi spiace, al momento sono impegnatissimo (non vedi? :D )

Se, a fa che? A grattuggiarti le pa**e?:D

Ciao