PDA

View Full Version : UT2003: Errore critico!!!


jacoscar
29-11-2002, 20:03
Da un paio di giorni, mentre gioco, mi appare il cursore del mouse, ritorno in windows e mi appare il seguente messaggio di testo:



UT2003 Build UT2003_Build_[2002-10-28_01.28]

OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1709 MHz with 255MB RAM
Video: RADEON 8500 / RADEON 8500LE (6200)

General protection fault!

History: UpdateSounds <- UALAudioSubsystem::Update <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Cosa posso fare?

matlore
29-11-2002, 20:51
Anche a me mi capita la stessa cosa da quando ho messo deathball 1.3 e la sua relativa patch:

UT2003 Build UT2003_Build_[2002-10-28_01.28]

OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1549 MHz with 511MB RAM
Video: NVIDIA RIVA TNT2 Ultra (3082)

General protection fault!

History: UObject::ProcessEvent <- (DB_ShieldFire DB-Cube.DB_ShieldFire, Function Engine.WeaponFire.ModeDoFire) <- AActor::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

grey.fox
30-11-2002, 14:08
Originariamente inviato da jacoscar
Da un paio di giorni, mentre gioco, mi appare il cursore del mouse, ritorno in windows e mi appare il seguente messaggio di testo:

[b]

UT2003 Build UT2003_Build_[2002-10-28_01.28]

OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1709 MHz with 255MB RAM
Video: RADEON 8500 / RADEON 8500LE (6200)

General protection fault!

History: UpdateSounds <- UALAudioSubsystem::Update <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Cosa posso fare?

Io ho risolto impostando nel bios la Ram a CAS 2.5. Prima erano CAS 2 ma evidentemente era troppo spinto.