View Full Version : Teac e velocità di scrittura!!!
Pasqualino
29-11-2002, 17:57
ma il teac 40x scrive anche a 1x????Il 48x scrive anche a 1x come ho visto nella sua recensione,voi credete che il futuro 52x manterrà questo stesso tipo di tecnologia?
Ciao e grazie!!!!
P.s.Ma tra un un teac o un plextor(degli ultimi tipi,dico) voi quale scegliereste?Con le protezioni audio si comporta meglio l'uno o l'altro?E in fatto di safedisk 2.51 e oltre?Mi sa che forse con i dati di questo tipo fanno cilecca tutti e due,eh?O mi sbaglio?
Il teac 40x scrive solo a 4x, forse con i futuri fw....
Per le protezione meglio aspettare qualcuno più bravo di me. Mi pare cmq di aver letto che fra i due il più "bravo" è il plextor.
Ciao
Pasqualino
29-11-2002, 22:05
Ciao kewell ti ringrazio!!!
Senti come ti trovi con it teac 40x,copie di giochi ne fai e l'audio ti viene bene?
Direi che è un ottimo master già al tatto (basta sentire qunato pesa per dare il senso di solidità). A dirla tutta questo è il secondo visto che il primo è morto una decina di giorni fa, probabilmente per problemi alla lente, ma credo che questo sia una caso più unico che raro. Per le protezioni mi è capitato di masterizzare il cd di Natalie Imbruglia, ho fatto una fatica della madonna ma alla fine sono riuscito a copiarlo. Per le protezioni dei giochi ... beh non mi passano per le mani molti giochi e quelli che ho dovuto copiare non avevano le protezioni più recenti. Di sicuro la safedisk 2.51 non la fa... basta andare sul sito di clone per avere conferma.
Ciao
Pasqualino
30-11-2002, 02:01
Grazie mille!!!! senti mi daresti il sito di clone???
http://www.elby.ch/italian/products/clone_cd/writers/a.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.