PDA

View Full Version : Aiutooooooooooo!!!!!!!!

Icaro Spallone
29-11-2002, 17:47
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ragazzi ho un problemone!!!!!

Ho formattato perchè avevo dei problemi con win me!!!:mad:

Fin qui tutto ok, ma quando cerco di installarlo di nuovo......
niente da fare. Il pc mi fa un scandisk sotto dos senza rilevare errori e poi quando parte la copia dei file per l'installazione mi compare un messaggio simile a questo

"Messaggio SU0173 L'installazione non puo continuare su questo pc! Chiedere al riveditore la il software corretto"

In poche parole il senso è questo!

Il cd di win me è originale della catena informatica CDC!!!

Altre volte avevo formattato ma il problema non si è presentato!

dopo l'ultima formattazione ho cambiato lettore DVD puo essere questo il problema? a me sembra strano!!!!

Vi prego aiutatemi!!!!!:( :( :(

HELP!!!!!!!!!!!!

triploantani
30-11-2002, 00:42
Ma il CD di WinMe è quello "normale" o è il famigerato recovery CD,
perchè se fosse quello per quanto ne so io viene fatto come una sorta di immagine dell'HD dopo l'installazione del SO (tipo drive image), e per questo non può essere installato su un PC diverso come hardware, da quello da cui viene creata l'immagine.
Per cui secondo me il fatto che tu abbia cambiato il DVD potrebbe bastare a far impallare tutto perchè il setup si aspetta di trovare un lettore che non c'è più e blocca l'installazione.
Morale: non comprare MAI un PC col recovery CD: paghi la licenza e poi sei legato a vita a quell'hardware!!! :mad:
Di questo dobbiamo ringraziare Bill e le grandi catene.
Suggerimento: prova a farti prestare un CD normale di WinMe e a ripetere l'installazione e dicci se cambia qualcosa.

Ciao

Icaro Spallone
02-12-2002, 10:35
si è un recovery cd è un recovery cd!!!!!!

mi sa che mi son preso una fregatura

triploantani
02-12-2002, 18:39
Ma qualche buon samaritano che ti presti un CD oem o retail di winme per provare penso che tu lo possa trovare....e il resto vien da se ;)
Ciao