View Full Version : Forse ci sarà un System shock 3 !!!
Sul sito della Irrational games, si apprende che la softwarehouse è alla ricerca di personale da utilizzare nella programmazione del PROSSIMO SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA.
Beh, se 1+1 fa 2, qui ci scappa un System shock 3...
Sarebbe la cosa più bella del mondo, un seguito di una dei più bei videogiochi di gni tempo (beh, videogioco è riduttivo, direi... esperienza !).
Incrociate le dita !
http://www.irrationalgames.com/
cosa è un System shock ? :confused:
Originariamente inviato da AMDman
[B]cosa è un System shock ? :confused:
System shock è una delle saghe per PC più bella di ogni tempo !
A mio modesto parere System shock 2 è uno dei 5 giochi più belli di sempre: uscì assieme ad Half Life, e purtroppo fu messo in ombra.
Continuo tutt' oggi a credere che System shock 2 sia di gran lunga superiore ad HL, non per niente ho collaborato per la traduzione...
Consiglio a tutti di provarlo: è un' esperienza, non un gioco, angoscia allo stato puro !!!
Gohansupersaiyan4
29-11-2002, 23:35
Sistem shock 2 era un capolavoro pazzesco, mi pare fosse dei looking glass, saranno sempre loro a fare il seguito ?
Ciao !
Originariamente inviato da Xilema
[B]
System shock è una delle saghe per PC più bella di ogni tempo !
A mio modesto parere System shock 2 è uno dei 5 giochi più belli di sempre: uscì assieme ad Half Life, e purtroppo fu messo in ombra.
Continuo tutt' oggi a credere che System shock 2 sia di gran lunga superiore ad HL, non per niente ho collaborato per la traduzione...
Consiglio a tutti di provarlo: è un' esperienza, non un gioco, angoscia allo stato puro !!!
Hai collaborato? complimenti per il lavoro svolto!;)
-=Krynn=-
30-11-2002, 09:29
ottimo!!!
lo voglio giocare!!!!!!
quasi quasi nell'attesa mi reinstallo il 2, pekkato che non so se win xp mi permetterà di giocarci.....
gira gira :D
si pekkato per il looking glass, era un gruppo veramente preparato
byz
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]Sistem shock 2 era un capolavoro pazzesco, mi pare fosse dei looking glass, saranno sempre loro a fare il seguito ?
Ciao !
Il gioco è stato fatto dalla Looking glass e dalla Irrational game.
La looking glass è fallita, e molti dei suoi membri sono andati alla Ion storm (quelli di Deus Ex per intenderci...), mentre la Irrational è sopravvissuta, quest' anno ha sfornato l' ottimo Freedom Force, e ora sta cercando collaboratori, PROBABILMNTE per System shock 3.
Badate bene, la mia è una congettura !
Io però ci spero...
Di SS2 che mi dite,può essere ancora bello da giocare oppure i titoli attuali lo superano in godibilità?
Non l'ho mai provato e mi potrebbe interessare,si trova ancora nei negozi,c.c?
-=Krynn=-
01-12-2002, 10:24
La Ion Storm ci ha già deliziato con quel capolavoro di Deus Ex, io aspetto con ansia il seguito.
Potranno migliorare la perfezione?
Secodno me solo dal punto di vista grafico.....
joesabba
01-12-2002, 11:13
Originariamente inviato da Xilema
[B]
Il gioco è stato fatto dalla Looking glass e dalla Irrational game.
La looking glass è fallita, e molti dei suoi membri sono andati alla Ion storm (quelli di Deus Ex per intenderci...), mentre la Irrational è sopravvissuta, quest' anno ha sfornato l' ottimo Freedom Force, e ora sta cercando collaboratori, PROBABILMNTE per System shock 3.
Badate bene, la mia è una congettura !
Io però ci spero...
io pensavo che fosse fallita anche la irrational. beh allora se non utilizzano il "marchio" system shock sono un po' fessi....
i due system shock se non sbaglio non avevano venduto molto, forse perchè avevano anticipato un po' troppo i tempi anche per la complessità dei comandi, delle armi e dell'inventario (ecco da dove arriva deus ex... ;) ) . Ricordo che quando uscì system shock 1 mi sono sorpreso di quanto fosse molto più complesso e "immersivo" di doom. c'era un'ottima interazione con l'ambiente e il motore 3d era ben studiato (girava su un 486dx2 80 mhz!) e poi quell''atmosfera "da film" unica... la macchina cosciente che prendeva il controllo della base spaziale... era davvero angosciante essere soli in mezzo a robot e mutanti.... per i tempi ss1 era straordinario. e anche ss2 ovvio
Io ho anke System Shock uno originale, fantastico :p
Originariamente inviato da Bimbo
[B]Di SS2 che mi dite,può essere ancora bello da giocare oppure i titoli attuali lo superano in godibilità?
Non l'ho mai provato e mi potrebbe interessare,si trova ancora nei negozi,c.c?
Graficamente il gioco è ancora oggi valido, ovviamente non siamo ai livelli di UT 2003 o NOLF 2...
L' audio invece è pazzesco, molti giochi di adesso avrebbero da imparare !
Per il resto, trama, gameplay, intensità di gioco, coinvolgimento... faccio fatica a trovare un gioco che negli ultimi 2 anni riesca a raggiungere SS2 (solo Deus Ex per me riesce ad avvicinarsi, e in alcuni punti a superarlo).
Ah, per concludere: SS2 è in assoluto il gioco più angosciante di ogni tempo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.