zigomo84
29-11-2002, 16:30
ho da poco installato norton antivirus 2003 e da allora ho un problema:
ho winxp e uno dei 2 hd ke ho su (il secondario <d:\>) lo ho formattato in ntfs.
visto ke il mio pc fa parte di una rete e in quell'hd ho dentro i documenti ho perferito proteggere l'accesso alla cartella "documenti" (nel mio caso <d:\documenti\>.
il fatto strano è ke lo spazio dell'hd (20gb) diminuisce per ogni cosa ke scarico (e fino a qui tutto ok) ma quando cancello qualcosa lo spazio non aumenta...
in questo modo, ora come ora, ci sto perdendo 5gb, ke non sono poki!!!
qualkuno sa dirmi cosa succede e cosa devo fare?
potrebbe essere a causa dell'utilità di norton 2003 "Norton Protected Recycle Bin" (ke non so a cosa serve, ma non oso cancellare i file ke contiene perkè ho paura di non poterli ripristinare)?
la spiegazione non è delle migliori ma ho cercato di dare + dettagli possibili.
qualkuno può aiutarmi?
Grazie
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ho winxp e uno dei 2 hd ke ho su (il secondario <d:\>) lo ho formattato in ntfs.
visto ke il mio pc fa parte di una rete e in quell'hd ho dentro i documenti ho perferito proteggere l'accesso alla cartella "documenti" (nel mio caso <d:\documenti\>.
il fatto strano è ke lo spazio dell'hd (20gb) diminuisce per ogni cosa ke scarico (e fino a qui tutto ok) ma quando cancello qualcosa lo spazio non aumenta...
in questo modo, ora come ora, ci sto perdendo 5gb, ke non sono poki!!!
qualkuno sa dirmi cosa succede e cosa devo fare?
potrebbe essere a causa dell'utilità di norton 2003 "Norton Protected Recycle Bin" (ke non so a cosa serve, ma non oso cancellare i file ke contiene perkè ho paura di non poterli ripristinare)?
la spiegazione non è delle migliori ma ho cercato di dare + dettagli possibili.
qualkuno può aiutarmi?
Grazie
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: