View Full Version : spearhead: il medico non mi segue?!?!?
mi trovo sotto i bombardamenti ma il medico non mi segue per salvare il ferito, cosa devo fare?!?!
consumare un intero caricatore contro quelli della EA :D
Strano, ci hai gia parlato?
molto simpatici, risposte più concrete?!?!?
anche se non sarebbe male vuotare un caricatore contro gli sviluppatori della EA data la pesantezza del gioco rispetto al primo MOHAA
antarespd
29-11-2002, 16:34
Premetto che l'ho installato oggi e sono ancora appeso al paracadute :D
...forse NiKo87 intendeva se prima di muoverti HAI parlato con il medico per avere istruzioni ;)
slipknot2002
29-11-2002, 16:40
una domanda, ma l'espansione è in italiano o in inglese? quasi quasi me la becco anch'io
Originariamente inviato da antarespd
[B]
...forse NiKo87 intendeva se prima di muoverti HAI parlato con il medico per avere istruzioni ;)
Perke, lui ke ha capito? :confused:
antarespd
30-11-2002, 16:02
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Perke, lui ke ha capito? :confused: :confused: Tu hai scritto:
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Strano, ci hai gia parlato? :confused: Ribop ha risposto:
Originariamente inviato da Ribop
[B]molto simpatici, risposte più concrete?!?!?
quindi credo che non ti abbia inteso ok? ;)
ho provato a premere ogni tipo di tasto ma dopo un pò mi bombardano e il c...... non si muove!!
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Ribop
[B]ho provato a premere ogni tipo di tasto ma dopo un pò mi bombardano e il c...... non si muove!!
:confused: :confused: :confused:
secondo me hai beccato il medico sbaglaito :D
prima devi andare dal ferito, dopodichè ritnorni indietro da dove sei venuto e cntinui per un bel pò finchè nn trovi uno medico che stà curando dei feritti, gli parli, e dopo ti segue
già fatto e rifatto , lo trovo, poi lui dice let's go!! forse il mio è un deficiente perchè non mi segue.
Domani riprovo
risolto dopo aver riprovato più volte, ho dovuto ricominciare da capo perchè il doctor si era incantato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.