View Full Version : cosa acquistare ? tra : T 600 HO MY X5
ciao a tutti ,volevo un consiglio calcolando che tra il SONY ERICSSON T 600 che costa circa €300,0 ,e il SAGEM MY X-5 che costa circa € 227,0 .
quale mi consigliate ,io sono per il SAGEM MY X-5 ,anche se non ha l'organizer ,al contrario del T600 .
grazie ,ciao
Fra i due senza dubbio Il Sony-Ericsson T-600....è un gioiellino....;)
Calcola che è mooolto più piccolo del Sagem e in più ha un'ottima ricezione....Se poi per te conta molto il display a colori e suonerie polifoniche,uniti ad un prezzo molto concorrenziale, allora vai sul Sagem....;)
P.S.:io non potre restare senza organizer....è troppo comodo!!:o
io ho provato il Sagem per qualche giorno e devo dire che è un gran bel telefono ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :)
Io al posto tuo, caro zxrzxr, valuterei anche il Philips fisio 825, davvero un bell'apparecchio....lo trovi intorno ai 270€ e, oltre ad avere in più il bluetooth, ha anche uno schermo da ben 4096 colori e dimensioni compattissime....;)
ciao ,ho visto il philips ,ma non mi paice molto non amo gli oggetti tonteggianti ,specialmente nei cellulari .
ma vi ringrazio per il vostro consiglio ,non l'ho ancora preso ma penso che prendero' lo sagem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.