View Full Version : consiglio cellulare urgente
primodede
29-11-2002, 13:51
quel buon vecchio e ignorante di mio padre:D deve cambiare quel catorcio di telefonino che si ritrova, datato penso 10 anni fa! Vorrei fargli acquistare un ottimo telefonino che abbia tutto, in modo che possa durargli altri 10 anni:D
Sono molto indeciso tra alcuni telefonini e vorrei un vostro aiuto...premettendo di escludere motorola x negative esperienze personali:
nokia 6610 (ma è uscito?)
samsung sgh-t100 (sempre che sia l'ultimo uscito...se c'è di meglio ditemelo)
panasonic eb-gd87 (mi pare l'ultimo)
...insomma le caratteristiche obbligatorie sono:
1. schermo a colori
2. vivavoce incorporato
3. mms e tutte le ultime tecnologie
se è triband è meglio ma non indispensabile.
Questo è quello che sono riuscito a trovare e gradirei un consiglio su questi telefonini. Se poi ne conoscete altri migliori e su questo livello fatevi avanti!;)
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se magari avete trattato già l'argomento in precedenza.
ciao;)
non penso che un cellulo ti duri 10 anni.
Tuo padre e' uno moderno, visto che usa gli MMS :)
comunque se vai nella sezione "pruduttori" ci sono le recensioni di molti telefoni che potrebbero interessarti
primodede
29-11-2002, 17:49
un consiglio secondo te?
HenryTheFirst
30-11-2002, 12:55
Il 6610 non è uscito
Il T100 non è gprs e non ha MMS
Rimane solo il gd87 :)
primodede
30-11-2002, 15:43
è uscito è uscito...sono andato a vederlo stamattina...in pratica è identico al 7210 e costa meno...sulle 510 €
L'ho confrontato con il Panasonic e non c'è paragone! Lo schermo ha colori ha 65000 contro 4000 e possiede la fotocamere integrata...mi hanno detto che se la voglio aggiungere al nokia 6610 dovrei sborsare sui 150 € in aggiunta al prezzo d'acquisto...andando a sbattare alla stessa cifra del Panasonic che mi pare molto + compatto!
ciao;)
HenryTheFirst
01-12-2002, 14:30
E' vero, avevo letto della sua sucita poco dopo il mio post precedente :)
Cmq tra i due credo non ci sia paragone come dici tu!
Potessi spendere quelle cifre mi prenderei sicuramente il gd-87!
Anche se ha un limite: non ha j2me!
Cmq se lo prendi mi aspetto una recensione molto dettagliata ok? :)
Come ha già detto HenryTheFirst il T100 non ha le caratteristiche da te richieste in casa Samsung l'unico GPRS con schermo a colori è il nuovo S100 che supporta anche il Java oppure il prossimo V100 Vod inoltre sta arrivando nei negozi mondo Wind in queste settimane l'LG G8000 che io ritengo il telefono GPRS definitivo :)
primodede
01-12-2002, 18:59
cos è il "j2me"?
in definitiva...constatato che è meglio come prestazioni il Panasonic, secondo voi mi devo fidare oppure è meglio affidarsi alla sicurezza che ti dà la migliore casa del mondo...la Nokia?
HenryTheFirst
01-12-2002, 19:10
J2me=Java 2 Micro Edition. Serve a caricare programmini nel cellulare, tipo giochini e amenità del genere.
Per quanto riguarda panasonic: in casa ne abbiamo avuti 3: tutti ottimi telefoni!
Permettimi di consigliarti ancora una volta l'LG G8000, stiamo parlando di un telefono che ha TUTTO, uno schermo da 176 x 220 punti a 65535 colori di tipo TFD ( cioè con un consumo molto più basso dei TFT in modo da avere una durata della batteria maggiore) GPRS Classe 10 (4+2), Suonerie polifoniche a 40 toni, WAP V2.0 , Lettore Mp3, Supporto EMS/MMS con fotocamere ad alta risoluzione, funzioni vocali, lettore MP4 per ricevere filmati in streaming ad alta qualità, SUPPORTO J2ME ad un prezzo di 599€ IVA INCLUSA :o
Originariamente inviato da danige
[B]Permettimi di consigliarti ancora una volta l'LG G8000, stiamo parlando di un telefono che ha TUTTO, uno schermo da 176 x 220 punti a 65535 colori di tipo TFD ( cioè con un consumo molto più basso dei TFT in modo da avere una durata della batteria maggiore) GPRS Classe 10 (4+2), Suonerie polifoniche a 40 toni, WAP V2.0 , Lettore Mp3, Supporto EMS/MMS con fotocamere ad alta risoluzione, funzioni vocali, lettore MP4 per ricevere filmati in streaming ad alta qualità, SUPPORTO J2ME ad un prezzo di 599€ IVA INCLUSA :o
Mecojoni!
Manca solo una massaggiatrice thaliandese... :D
Ciaozzz
HenryTheFirst
02-12-2002, 19:09
Originariamente inviato da CYRANO
[B]
Mecojoni!
Manca solo una massaggiatrice thaliandese... :D
Ciaozzz
Quale cellulare al giorno d'oggi non ce l'ha! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.