View Full Version : 290 000 WU del team
Rank Rank
Chg Name Total
Members Avg Result
Chg/Day Latest
Results Results
Diff Days To
Pass
129 Seti@Home Research Group - Italy 170 787.3 302629 12629
130 Halo 721 150.7 298967 8967 21.1
131 Symantec 248 164.3 298154 8154 19.8
132 RMIT University, Australia 75 88.7 296789 6789 13.9
133 UC Berkeley 271 297.0 293283 3283 11.8
134 Team Sweden 312 1408.0 293223 3223
135 +1 University of Florida 251 383.7 292359 2359 12.3
136 -1 TidBITS 460 291.0 292321 2321 8.1
137 +1 TRIBAR 319 951.7 292117 2117
138 -1 Team 3DNow! 452 495.3 292020 2020 25.0
139 Hardware Upgrade - Seti@home 687 576.0 290000 0
140 Trust_No_One 220 462.3 288892 -1108
141 Team Nickles 326 562.7 287505 -2495
142 University of West Bohemia 131 615.0 287356 -2644 -67.8
143 COMETS&CATS!@SETI 284 151.7 284445 -5555
144 Halle 134 690.7 284121 -5879 -51.3
145 Overclockers Network 323 87.0 280120 -9880
146 +1 SETI-Hispano 1226 322.3 278813 -11187
147 -1 Virginia Tech 272 215.0 278813 -11187
148 alt.comp.hardware.overclocking 310 193.0 277290 -12710
149 Sky & Telescope 292 307.7 276646 -13354
since
...e tra 8gg siamo di nuovo 138...
Ciao
Veramente un bel numero di wu scaccolate! :D
Veramente un bel gruppone il nostro! :) :cool:
Non vedo l'ora di passare il traguardo delle 300 000 wu! :D
AVANTI TUTTA RAGA! :D:D:D
Ciao,
GHz!:cool:
veramente noto con dispiacere che la media giornaliera del nostro gruppo si guadgna il titolo di.....poca professionalità.....ragazzi.....siamo un pò realisti....abbiamo un gruppo da quasi 700 membri e scaccoliamo come un gruppo da 200......ragazzi!!!! mi sentite,.....siamo molto poco professionali.......ragazzi!!! bisogna fare un taglio del personale....quindi sotto con i nomi poco professionali e iniziamo a cacciarli .....( e ora tu dirai.....gne gne gne....cacciamo exus....e invece no....perchè io sono la tua guida....mostro la tua strada...facendoti ragionare sul peccato e la giusta via di fede verso il successo....)
E chi sei te il messia? :p :p :p
Come va il tuo XP 1800+ @ 0? :D Aggiustati la signature exus...;)
Ciao,
GHz!:D :cool:
Originariamente inviato da GHz
[B]E chi sei te il messia? :p :p :p
Come va il tuo XP 1800+ @ 0? :D Aggiustati la signature exus...;)
Ciao,
GHz!:D :cool:
se metto 1533 al posto di 0 la signature diventa trrrrrooooppppppooooo lunga e i mod si arrabbbbiiiiaaanooooooo bbbbblllllleeeeeeaaaaaa....e poi uno 0 è molto + professionale di un 1533 (letto alla Ing. Cane...) cmq....tu! Ghz....lavora...perchè sto notando un calo nel tuo impegno psicologico.....attento a curare anche questi aspetti o ne risentirai in futuro!!!
non ci credo che i mod ti bannino perchè hai 3 lettere in + nella sign.....:rolleyes:
A me un mod mi ha già richiamato 2 volte perchè l'immagine delle stats personali in sign è troppo grossa, poi gli ho detto che ce l'avevano tantissimi utenti e non ha + detto nulla......;)
Cmq 1533, letto alla Ing. Cane ( :D:D ) è moooolto + professionale di uno 0 (infatti l'Ing Cane dice sempre mille mila.... :D non zero!).
CHE COSA NOTI TE? UN CALO NEL MIO IMPEGNO PSICOLOGICO???:eek: :eek: :confused: MA SE RIEMPO IL FORUM DI POST CON LE SCRITTE "FORZA RAGA" "AVANTI TUTTA" "SPREMETE QUEGLI SCANSAFATICHE DI COMPUTER" "FACCIAMO VEDERE DI COSA è CAPACE IL NOSTRO GRUPPO" COME FAI A DIRE QUELLO CHE HAI DETTO? Mahhhh.....:p
Ciao,
GHz!;)
a parer mio lo 0 è molto + professionale....prova a dire ZERO...si...ma proprio col tono giusto....ZERO....vedi come risuona bene?
in realtà la tua grande partecipazione sul forum non fa altro che confermare la mia tesi,,....quella che stai attuando non è altro che la classica copertura dell'uomo in crisi....dammi retta.....io ho sempre ragione......scaccola et labora
"classica copertura dell'uomo in crisi"! :p ...ahaha...AHAHAHAH.......AHAHAHAHAHAH[/SIZ]
Com'è che ti vengono in mente ste cose? Ci studi su la notte? :D
[B]"classica copertura dell'uomo in crisi"! :p ...ahahahaha...AHAHAHAHAH.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[/SIZ]
Com'è che ti vengono in mente ste cose? Ci studi su la notte? :D
....mah.....a questo punto dovresti averlo capito.....cosa può essere se non l'ispirazione divina???
ORA PERò BASTA CO STA STORIA DEL MESSIA.....MI SEMBRI IL MAGO TELMA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
e va bene....però non dirlo a nessuno..... io sono un alieno che è saltato fuori durante l'elaborazione di una WU sul pc di exus e ora sto succhiando informazioni su tutta la rete...presto ingrandirò i miei poteri.....svilupperò la mia mente con le vostre bollette del telefono e presto dominerò il mondoooooooooo
esus che cosa hai mangiato stasera?
credo qualcosa di forte...:D
Stai postando tutte le cavolate che ti passano per la mente...:D:D
ganm gan gnam....sto rosicchiando ogni singolo cluster dei vostri pc....gnam gnam.......hihihihi....aaaaahahahahahaha...ghz""!!! mi stupisci.......grazie ai dati presenti sul tuo pc sto sviluppando il settore....."l'uomo e il sesso....occhio pratico sull'argomento"...... complimentoni! :D :cool:
gnam gnam hihihiihih .....:eek: :eek: cos'ho visto?!?! :eek:
(ora basta, accendo anche io la parte le cervello che inventa le storielle stupide! :D)
te lo dico io cosa hai visto! :D Sei arrivato al firewall che difende il mio PC da intrusioni di esseri strani, come nel tuo caso! :D. Il suo nome è "reflection", sviluppato dalla "tiè"! La tattica con cui questo firewall difende il pc sul quale è installato, si basa infatti sulla "riflessione": quando arriva l'intruso, le pareti di fuoco del firewall diventano specchi sui quali l'intruso si riflette e vede la sua immagine. A quel punto l'intruso fa la tipica espressione ":eek:" e si ritira dall'attacco! Semplice ma efficace!
E così è successo a te! Hai visto la tua faccia, hai fatto ":eek:" e sei scappato! :D
P.S: secondo me chi legge sto 3d dice che siamo dei ritardati mentali....vabbè! :D
Mr. Framerate
30-11-2002, 21:48
Be allora non tisei mai visto tu allo spechio :D :D :D :D :D
siccome la simpatia galoppa in questo 3d....e invece la mia serietà è fondamento della mia dottrina non posso far altro che essere indignato...(questa è crisi d'identita....son il messia o l'alieno o exus o chi....helllpppp)
ehm....quindi lavorate perchè è questo il motivo per cui da polvere siete stati fatti.....forgiati e stampatia paodsffff
è0q3yèq08yeaaaads
f
gnam gnam gnam
hiihihhih ....framerate.....hahahaha anche tu ci dai dentro con quel genere di cose...anzi.....hihihi...complimentoni....
Mr.Framerate, benvenuto nel 3d delle cavolate! :D
COMPLIMENTI: NE HAI SPARATA UNA GIGANTESCA! :D
si si si...benvenuto....gnam gnam gnam....hihihi afh
aoer
gnam uppete che bestia aà ous millleee milleee ZEROO XZETRO O
hihihi bbbeeeellllloooo ho il dylan dog N°1....peccatp che non ci sia lo ZEROOOO
Originariamente inviato da exus
[B]gnam gnam gnam
hiihihhih ....framerate.....hahahaha anche tu ci dai dentro con quel genere di cose...anzi.....hihihi...complimentoni....
:D:D:D
Cmq secondo me questo 3d ce lo spostano nella sezione "off topic!" :D
[B] storielle stupide! :D)
storielle stupide?????
come osi??????? ah! sacrilegio!
NO....piccolo villico.....citywwe
aborro quest'attacco portatomi
[B]
:D:D:D
Cmq secondo me questo 3d ce lo spostano nella sezione "off topic!" :D
off topic????? come potrebbero???? inconcepibile....al massimo nei god topic...o nella nuova sezione del forum che dedicheranno interamente a me...come monito al mio potere
[B]
off topic????? come potrebbero???? inconcepibile....al massimo nei god topic...o nella nuova sezione del forum che dedicheranno interamente a me...come monito al mio potere
ZERO! :D
ah! orrore! ho notato che la tua produzione giornaliera è veramente bassa eppure sei iscritto da luglio! proprio non ci siamo....devi mettirci + impegno.....gnam gnam...eh si...+ impegno!
ho la CPU già sparata al massimo....d+ non posso fare finchè non mi compro il computer nuovo.....:(
e poi come faccio se continui a mangiarmi il computer? :D
I've no wordssss.....well
....mmmmhhh....... mangiare è il mio dovere...io ripulisco solo HD e non infliggo danno a CPU e affini...quindi non cercare subdole scuse....gnam gnam....winzoz
Dirk Pitt
30-11-2002, 23:32
Voglio conoscere il vostro spacciatoreeeeee!!!!!!
Tommy.73
01-12-2002, 02:33
Se posso tornare sull'argomento serio, vorrei dire che forse è vero che nel nostro team ci sono iscritti inutili, ma quei team da 150 iscritti magari sono team di persone ognuna avente decine di PC. Fortunatamente anche nel nostro team ci sono individui così fortunati, ma in percentuale sono pochi. Non togliamo valore a chi usa un solo PC, magari datato, eppure non demorde, apportando sempre un contributo lodevole.
Forza piccoli scaccolatori!
io e te sappiamo di chi parli ... :D :D :D
Tommy.73
01-12-2002, 16:22
Originariamente inviato da axel70
[B]io e te sappiamo di chi parli ... :D :D :D
Un paio di nomi forse vengono anche a me;)
Originariamente inviato da Tommy.73
[B]Se posso tornare sull'argomento serio, vorrei dire che forse è vero che nel nostro team ci sono iscritti inutili, ma quei team da 150 iscritti magari sono team di persone ognuna avente decine di PC. Fortunatamente anche nel nostro team ci sono individui così fortunati, ma in percentuale sono pochi. Non togliamo valore a chi usa un solo PC, magari datato, eppure non demorde, apportando sempre un contributo lodevole.
Forza piccoli scaccolatori!
ma tutti quelli che stanno sullo 0 da mesi possono anche essere cacciati con arroganza....ci vuole professionalità per fare un buon lavoro...quindi diamo il via al taglio del personale....così il team diventa + professionale (apoeerrt=)
Tommy.73
01-12-2002, 16:52
[B]
ma tutti quelli che stanno sullo 0 da mesi possono anche essere cacciati con arroganza....ci vuole professionalità per fare un buon lavoro...quindi diamo il via al taglio del personale....così il team diventa + professionale (apoeerrt=)
In effetti se con qualcuno non ha funzionato nemmeno la lettera del Corsini, forse possiamo mandargli un avviso di sfratto, revocabile soltanto con l'invio di qualche risultato. E' l'ultimatum di cui parlavo tempo adietro. O forse dovremmo tenerli comunque?
bisogna cacciarli.... rovinano l'immagine del gruppo....ammazza l'orso... alsijdiass è hihiih eliminare soggetti nociccibibiviviv
Originariamente inviato da Dirk Pitt
[B]Voglio conoscere il vostro spacciatoreeeeee!!!!!!
Vedo che le cifre hanno un effetto allucinogeno, bene bene.
L'importante è che si scaccoli.
Io comunque terrei tutti quelli che hanno scaccolato almeno una WU, non mi sembra giusto cacciare anche quelli che hanno fatto pochissimo, ma non nulla.
Ciaoz
mi sembra ovvio,,, eliminiamo tutti gli 0.....(perchè sono un insulto al vero 0..letto alla ing. cane....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.