PDA

View Full Version : AIUTO per realizzazione sito

Powerhouse
29-11-2002, 11:00
Ciao a tutti:) ,ho tre domande:
1)ho bisogno di un forum gratuito da mettere sul mio sito(nel mio nuovo dominio www.pitbullterrier.it ),quale mi consigliate?
2)vorrei visualizzare le ultime 4 o 5 discussioni aperte in home page come vedete in questa pagina (http://www.bbhomepage.com)
3)come faccio a non perdere le discussioni gia esistenti sul vecchio forum e ad importarle nel nuovo(il vecchio è freeforumzone)

ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi;)
Ciaoooo

ingpeo
29-11-2002, 19:49
prova a fare un giro su www.html.it

Re_Lizard
29-11-2002, 23:52
Originariamente inviato da Powerhouse
[B]Ciao a tutti:) ,ho tre domande:
1)ho bisogno di un forum gratuito da mettere sul mio sito(nel mio nuovo dominio www.pitbullterrier.it ),quale mi consigliate?

ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi;)
Ciaoooo

Ciao paesà ;)
Io utilizzo un forum molto semplice da usare su http://www.webtool.it
Mantiene l'ordine di apertura dei topic, ossia non fa come questo topic che mette in ordine di risposta, però mi sembra che per quello che ti serve possa andare bene...
Ciao ;)

Powerhouse
30-11-2002, 01:15
per tutti
grazie dei consigli!

per Re_Lizard
che bello un altro pescarese fan dei Doors:D ;)
ti do una dritta:sul primo autogrill che incontri prendendo la a 14 verso nord da citta s. Angelo vendono a 9,50€ il cd "The Doors" rimasterizzato con la versione originale di Break on trough e The end!
In pratica è il cd che si trovava nelbox set con la discografia completa rilasciato nel '99,con la differenza che quello stava in una bustina,questo ha la custodia classica...
Te lo consiglio se non ce'lhai già;) ;) ;)
Ciao

Re_Lizard
30-11-2002, 01:23
:D :D
Avevo visto la signature e l'avatar ...;)
Grazie della dritta, appena ci passo lo compro!A quel prezzo un originale dei doors vale la pena.....
Ciao :)

unarana
02-12-2002, 09:43
Puoi provare ad usare dei portali già preconfigurati che trovi su www.aspnuke.it, più o meno fa quello che chiedi tu e, dovrebbe essere abbastanza configurabile, se preferisci l'asp;
oppure www.phpnuke.it (che ho usato per le prove del mio portale) se, come me, preferisci il php

Per quanto riguarda il salvataggio del vecchio forum, invece, non so come aiutarti

Ciao :D