PDA

View Full Version : Monkey 4 non gira su Athlon XP...

teogros
29-11-2002, 09:22
Un mio amico ha un XP 1600+ e quando fa la verifica delle caratteristiche del sistema gli si blocca sul processore dicendo che è richiesto un pentium! :confused: :rolleyes: E' successo anche a voi? Che può fare per risolvere? Tnx

simone1974
29-11-2002, 12:25
Originariamente inviato da teogros
[B]Un mio amico ha un XP 1600+ e quando fa la verifica delle caratteristiche del sistema gli si blocca sul processore dicendo che è richiesto un pentium! :confused: :rolleyes: E' successo anche a voi? Che può fare per risolvere? Tnx

Io ho un Athlon TBird e non ho avuto problemi :)

teogros
29-11-2002, 18:17
Originariamente inviato da simone1974
[B]

Io ho un Athlon TBird e non ho avuto problemi :)

Ma lui si! Che posso fare? AIUTO!!!

simone1974
29-11-2002, 18:29
Originariamente inviato da teogros
[B]

Ma lui si! Che posso fare? AIUTO!!!

Non lo so, non saprei come aiutarti :(

zerosys
13-12-2002, 16:51
Originally posted by "teogros"

Un mio amico ha un XP 1600+ e quando fa la verifica delle caratteristiche del sistema gli si blocca sul processore dicendo che è richiesto un pentium! :confused: :rolleyes: E' successo anche a voi? Che può fare per risolvere? Tnx

io ho un xp 1600+, ho giocato a MI4 e l'ho anche recensito...

guarda sul mio sito (adesso ci siamo trasferiti su darkmoonbbs.org): ci sono le caratteristiche richieste, le prove effettuate e tutto il resto...

forse è questione di patch? Io l'ho messa in linea

ciao

teogros
14-12-2002, 09:39
Originally posted by "zerosys"

io ho un xp 1600+, ho giocato a MI4 e l'ho anche recensito...

guarda sul mio sito (adesso ci siamo trasferiti su darkmoonbbs.org): ci sono le caratteristiche richieste, le prove effettuate e tutto il resto...

forse è questione di patch? Io l'ho messa in linea

ciao

Ma il test del processore te lo superava?

zerosys
14-12-2002, 09:51
[/quote]

Ma il test del processore te lo superava?[/quote]

non ho provato... semplicemente ho giocato e basta (ho settato qualche opzione grafica ma non ho provato il test, dando per scontato che girasse, visto che tra i requisiti di fondo c'è solo la scheda 3d)

ciao

teogros
14-12-2002, 09:53

Ma il test del processore te lo superava?[/quote]

non ho provato... semplicemente ho giocato e basta (ho settato qualche opzione grafica ma non ho provato il test, dando per scontato che girasse, visto che tra i requisiti di fondo c'è solo la scheda 3d)

ciao[/quote]
Perchè al mio amico non passa il test del processore (per questo manco a me, ho un P4 1,7-m ma mi gira)... credo che il problema sia o dei driver del radeon o del 2000 (ma a me sul 2000 va che è una meraviglia!)...

teogros
14-12-2002, 09:55
P.s.

Non è che puoi aiutarmi qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=359252&highlight=)? Tnx![/url]

zerosys
14-12-2002, 10:17
Originally posted by "teogros"

P.s.

Non è che puoi aiutarmi qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=359252&highlight=)? Tnx![/url]

hai provato a scaricare la patch dal mio sito ? Magari con quella va a posto

ciao

teogros
14-12-2002, 12:09

P.s.

hai provato a scaricare la patch dal mio sito ? Magari con quella va a posto

ciao

No! L'ho installato sul 2000 e va alla grande! volevo solo chiarimenti sulle impostazioni video! ;)

zerosys
16-12-2002, 07:25
No! L'ho installato sul 2000 e va alla grande! volevo solo chiarimenti sulle impostazioni video! ;)

l'ho lasciato con le impostazioni di default... se ho tempo, nei prox giorni faccio qualche prova ;)

teogros
16-12-2002, 10:30

l'ho lasciato con le impostazioni di default... se ho tempo, nei prox giorni faccio qualche prova ;)

Ho capito! Cmq la patch sul tuo sito l'avevo già presa dal website della cto e anche questo mio amico: le cose non sono cambiate! Cmq pace... si arrangerà!