PDA

View Full Version : Soldier of fortune 2, come passo la casa?

C4rino
28-11-2002, 23:36
Ciao ragazzi,
è un po vecchio ma non riesco a passare lo schema della casa dove devo entrare dal tetto o garage....non trovo dove entrare..chi mi aiuta?

Minax79
29-11-2002, 07:38
Fai il giro attorno alla casa senza passare dal davanti (ti vedrebbero subito).

Trova il garage ed entra (è una piccola porticina sul lato opposto a dove inizi il livello). Una volta entrato guarda in alto e vedrai una scaletta ... salta su una delle auto e sali.

Ciao

C4rino
29-11-2002, 11:06
ok..avevo fatto cos', solo che una volta salito sulla scaletta posso aprire una finestra dove c'è un tipo cin il fucile di precisione che mi vede subito..a quel punto scatta l'allarme e l0unica cosa che posso fare è salire sopra iol tetto, fare il giro attorno e saltare sulla veranda dall'altra parte dove però non ci sono porte aperte...

Minax79
29-11-2002, 11:36
Il tipo che c'è sul tetto a me non m'ha mai sgamato :cool:

Per stare sicuro sparagli un rivoltellata con il silenziatore attraverso la grata (basta "ipotizzare" dove sta la testa ... non è difficile se ci si fa la mano :D )

Per entrare nella casa ti basta a quel punto arrivare in fondo alla stanza e carica direttamente il livello successivo.

C4rino
29-11-2002, 11:52
ma porca...per venti volte sono arrivato al punto9 di uscita, solo che uscivo dempre dalla finestra anziche andare venrso il muro...

risotlo grazie