PDA

View Full Version : Un aiuto urgente per un esordiente

colajanni
28-11-2002, 23:21
Cari amici, chi vi parla è un profano che avrebbe bisogono del vostro aiuto. Dovrei acquistare un'ATI RADEON 9000 64 MB da 130 €, solo che io pensavo che fosse anche presente l'ingresso video e non solo l'uscita video, in effetti pensavo che la dicitura S-VIDEO COMPOSITO significava che potevo inserire la mia videocamera in ingresso, invece mi è stato detto di no.
Anzi mi è stato detto che se vogl,io avere un'ATI 9000 con ingresso video denominata VIVO e con 128 mb devo spendere 250 €, è vero tutto ciò o mi stanno prendendo per i fondelli.
Premetto che io cerco un'ATI 9000 in greado di avere ottime prestazioni rispetto alla concorrente geoforce 4 440 da 64 mb per i giochi e la grafica, e allo stesso tempo posso avere una scheda da acquisizione video, è possibile ciò o mi sto confodendendo troppo?
Un' ultima cosa, secondo voi tenere una scheda video con montata sopra l'acquisizione tramite ingressi video, può inficiare le rpestazioni della stessa.
In efetti l'unica ati che è 9000 ed è aingresso è di 2 anni fa, una radeon video in, dal sito ATI mica mi sono sbagliato.
Con 250€ secondo voi mi danno l'ATI che io cerco?
Grazie e scusatemi se non ho usato un linguaggio adeguato, ma non sono addentrato in queste cose, ecco perchè chiedo il vostro aiuto.
:mad: