View Full Version : Plextor 24x
Stelligno
28-11-2002, 22:53
Che masterizzatore mi consigliate della gamma plextor???
Io pensavo al 24x...ho sentito che è uno dei migliori :D
Ciaozzz
il plex24x è un ottimo device, ma è uscito un po' di tempo fà
nei negozi è difficile da trovare...
Liteon , LG, Plextor ,Teac sono le marke + gettonate
32x 40x 48x
sono le velocità + diffuse oggi
byz
statistic
29-11-2002, 12:12
Il plextor 24x ce l'ho e non mi ha dato nessun problema. Ma se vuoi punta in alto con 32x o 48x.
Certo i prezzi sono più alti
Ciao
Stelligno
29-11-2002, 12:22
Raga io faccio copie al volo oppure qualche cd audio da mp3, la velocità non è che mi serva + di tanto, masterizzo a 8x e non ho mai avuto prob ma siccome "devo" vendere alcune parti del Pc a un mio amico compresa peraltro il master volevo prenderne uno con i controcosidetti di una marca moolto buona spendendo magari un po' dei master economici, della plextor mi hanno detto moolto bene..;)
Ciaozzz
Liteon , LG, Plextor ,Teac sono le marke + gettonate
va aggiunta Yamaha
32x 40x 48x sono le velocità + diffuse oggi
ormai i 32x sono fuori produzione: 40x 44x 48x e 52x; la folle corsa continua :rolleyes:
Il plextor 24x ce l'ho e non mi ha dato nessun problema. Ma se vuoi punta in alto con 32x o 48x.
Come qualità di incisione il Plextor 24x è analogo ai modelli successivi (numero di errori di tipo C1 e C2). Inoltre il Plex 24x ha la possibilità dell'incisione a 1x (così come gli Yamaha ed il nuovo Teac a 48x), che può rilevarsi decisiva con i vecchi supporti, con quelli per uso digital audio for consumer, e con i lettori non per pc schizzinosi con i supporti (dvd e cd da tavolo, car audio, portatili); mentre Plex 40 e Plex 48 hanno il blocco verso il basso a 4x. Tuttavia i Plextor (sia il 24x che i modelli successivi) sono esigenti come compatibilità in incisione con i diversi supporti (vedi prove su CDRInfo e CDFreaks), per questo gli preferiì all'epoca (1 anno fa) il Teac 24x. Plextor Japan ha in questi giorni annunciato l'uscita di un modello SCSI dopo anni (40x) che avrà l'1x.
Come qualità costruttiva qualunque scegli tra Plextor, Teac ed LG dai 24x in su va bene; attenzione con le altre marche.
Stelligno
29-11-2002, 18:10
Teac plextor e lg..dai 24x in su...
Grazie mille per il consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.