View Full Version : Mafia & XP
Ho installato il fantastico gioco MAFIA sulla mia piattaforma:
un AMD ATHLON 600; scheda nadre ASUS K7M; Ram 128Mb;Scheda video ATI All-In-Wonder 128 32Mb e Win Xp.
Dopo l'installazione effettuata con successo al momento di avviare il gioco mi compare una finestra di errore cui dice:
ERROR
Unsupported
Qual'è il problema??
Cosa devo fare???
GRAZIE
Penso che il tuo problema sia l'hardware, ossia la tua configurazione non basta per giocare a Mafia.
hO CONTROLLATO MA LA MIA CONFIGURAZIONE RIENTRA NEI REQUISITI MINIMI DEL GIOCO....
Jonathan N.
28-11-2002, 20:46
Originariamente inviato da melroc
[B]hO CONTROLLATO MA LA MIA CONFIGURAZIONE RIENTRA NEI REQUISITI MINIMI DEL GIOCO....
I requisiti minimi per questo (straordinario) gioco vanno presi per quello che sono!!! Non so..il mio compagno ha un PIII800 e gli va col culo, però gli va!!
La conf. minima richiede una sk video e una sk audio compatibili directX 8.1. Ok per quella video, ma quella audio?
Hai inoltre controllato se effettivamente le dX8.1 sono installate? Magari ti manca solo qualche componente.
Ok... proverò a reinstallare le direct
Guarda che in XP le direct X sono già alla versione 8.1 quindi nn è questo!!:rolleyes:
Il gioco è originale?:o
Ciao!:)
marKolino
29-11-2002, 07:05
Comunque, non è per cattiveria, ma con quella configurazione ci fai ben poco, soprattutto con questo gioco. Solo con l'avvio di XP ti si consuma tutta la ram...
Allora l'ho montato su altro pc: PIII 500, 512 Mb, ati all-in-wonder 128 32Mb, Sound Blaster 128 PCI & Xp. Su questo pc il gioco funziona.
forti i tuoi pc :)
scusa..sto scherzando...
Dark Schneider
29-11-2002, 11:12
Io pur avendo un XP 2000+ Mafia ci sto giocando sul secondo PC che è un P3 450@504Mhz, 256MB e G400:D Behd evo dire che è giocabile aad 800x600x16bit a dettagli medi.
Originariamente inviato da rsuter
[B]Guarda che in XP le direct X sono già alla versione 8.1 quindi nn è questo!!:rolleyes:
Il gioco è originale?:o
Ciao!:)
Reinstallarle potrebbe comunque essere una soluzione in caso di file danneggiati...
;)
Ho reinstalla to non o quante volte ma niente!!!! sto diventanto pazzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.