View Full Version : Sd 2.80:Clone cd NO, Alcohol SI
Ciao leggendo un po' di post qui sul forum ho letto di gente che riusciva a passare la sd 2.8 con clone...
Bhè allora ho provato a fare una copia di backup di fifa 2003...
Come masterizzatore ho usato l'lg 40x. Con clone cd una volta fatta l'immagine ho scritto senza l'integrazione settori critici e il cd NON VA :eek: Per meglio dire non è un clone perfetto in quanto con sistema operativo windows XP non va.
Dopodichè ho fatto immagine e scrittura con alcohol con le stesse opzioni e il cd va alla perfezione :cool:
Il cd va sia nel lettore che nel masterizzatore senza nessuna opzione particolare, in pratica è una copia perfetta.
Che dire...Il tanto da me amato clone è stato superato :(
La versione di clone che ho usato è la 4.1.0.1 mentre per alcohol ho usato la 1.35 build 1112.
Ciao
Originariamente inviato da Paolo85
[B]Ciao leggendo un po' di post qui sul forum ho letto di gente che riusciva a passare la sd 2.8 con clone...
Bhè allora ho provato a fare una copia di backup di fifa 2003...
Come masterizzatore ho usato l'lg 40x. Con clone cd una volta fatta l'immagine ho scritto senza l'integrazione settori critici e il cd NON VA :eek: Per meglio dire non è un clone perfetto in quanto con sistema operativo windows XP non va.
Dopodichè ho fatto immagine e scrittura con alcohol con le stesse opzioni e il cd va alla perfezione :cool:
Il cd va sia nel lettore che nel masterizzatore senza nessuna opzione particolare, in pratica è una copia perfetta.
Che dire...Il tanto da me amato clone è stato superato :(
La versione di clone che ho usato è la 4.1.0.1 mentre per alcohol ho usato la 1.35 build 1112.
Ciao
Scusa delll'ignoranza,ma alcohol sarebbe un programma tipo clone cd??
Originariamente inviato da baila
[B]
Scusa delll'ignoranza,ma alcohol sarebbe un programma tipo clone cd??
Si esatto, lo puoi trovare qui: http://www.alcohol-software.com/download.php
Scarica alcohol 120% ;)
Ciao
lol, non l'avevo mai sentito :eek:
tnx ci darò un'occhiata ;) :p
confermo
per ora clonecd4 non riesce a scrivere sd2.80
la legge ma stranamente in scrittura bho non va
io leggo con clonecd4
e poi scrivo con alcohol
poiké alcohol è troppo lento in lettura :D
byz
qualcuno sa che versione di sd ha combat flight simulator 3?
è solo x curiosità
con clone nn riesco a fare una copia che funziona mentre con alcohol si
overthetop
29-11-2002, 13:03
Originariamente inviato da samuelx
[B]qualcuno sa che versione di sd ha combat flight simulator 3?
è solo x curiosità
con clone nn riesco a fare una copia che funziona mentre con alcohol si
ragazzi ho un problema particolare con ALCOHOL.
Praticamente , su due differenti pc, quando lo installo, non riesco piu' a riavviare il pc.
A volte mi compare una barretta lampeggiante, a volte mi compaiono tutte righe verticali sullo schermo.
A questo punto devo solo resettare.
Ho riscontrato lo stesso problema, anche istallando DAEMON TOOLS.
Che sia un virus ben nascosto?:eek:
Originariamente inviato da Gordon
[B]confermo
per ora clonecd4 non riesce a scrivere sd2.80
la legge ma stranamente in scrittura bho non va
io leggo con clonecd4
e poi scrivo con alcohol
poiké alcohol è troppo lento in lettura :D
byz
Hai ragione la cosa migliore è usare clone x fare l'immagine e alcohol x scrivere. Il salto veloce degli errori di alcohol non è poi così veloce...
X overthetop:non ho mai sentito un problema del genere, magari il software è incompatibile con qualche altro programma di masterizzazione. Io cmq ho clone,nero,alcohol e non ho nessun problema.
X samuelx: usa clony XXL 2.0.1.0. è in tedesco ma capisci benissimo come è protetto un cd.
Ciao
m_zanini
29-11-2002, 23:48
Sarà, però io non capisco un tubo di che tipo di protezione riferisca clony 2010; es:
HO messo dentro il cd audio nuovo di whitney Houston, il cevvhio clony xxl 2003 /credo) mi dava protetto con Keyaudio2 e mi dava i parametri per lanciare cloneCD e copiarlo; il nuovo clony 2010, sia in italiano che in tedesco, mi dice come protezione cd extra (e sfido, usa un player interno, anche se poi vede due tracce audio e una traccia dati, invece che 11 tracce audio...) e non trovo nessun pulsante per lanciare cloneCD.
Qualcuno mi chiarisce?
Ciao e grazie, Mich
diablo69
29-11-2002, 23:56
ma è trial:( :(
Chi mi puo' aiutare??:) :)
Originariamente inviato da diablo69
[B]Chi mi puo' aiutare??:) :)
ti aiuto io.. ti indico la porta..di uscita :)
:rolleyes:
dare una letta la regolamento che hai accettato e sottoscritto???
>bYeZ<
Gogeta SSJ4
30-11-2002, 10:30
[b]ma è trial:( :(
Chi mi puo' aiutare??:) :)
Recati sul sito (https://secure.alcohol-software.com/buyonline.php) e compralo.
diablo69 e già che ci sei edita la tua signature perchè risulta alta 4 righe (a 800x600) mentre il regolamento ne prevede 3.
diablo69
30-11-2002, 11:58
ma la mia signature non è di due righe??:confused: :confused:
overthetop
30-11-2002, 12:18
[B]ma la mia signature non è di due righe??:confused: :confused:
Si e' di due righe a 1024*768.
A 800*600 risultano essere 4:D
Scusate se ho fatto da MOD:D
Originariamente inviato da m_zanini
[B]Sarà, però io non capisco un tubo di che tipo di protezione riferisca clony 2010; es:
HO messo dentro il cd audio nuovo di whitney Houston, il cevvhio clony xxl 2003 /credo) mi dava protetto con Keyaudio2 e mi dava i parametri per lanciare cloneCD e copiarlo; il nuovo clony 2010, sia in italiano che in tedesco, mi dice come protezione cd extra (e sfido, usa un player interno, anche se poi vede due tracce audio e una traccia dati, invece che 11 tracce audio...) e non trovo nessun pulsante per lanciare cloneCD.
Qualcuno mi chiarisce?
Ciao e grazie, Mich
X fare in modo che dopo la scansione parta clone cd, clicca sui cerchi che ci sono dove c'è scritto user tools e metti il percorso in cui c'è l'eseguibile di clone cd, poi in opzioni metti dopo la scansione avvia tool 1.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.