View Full Version : (provocazione) la Intel regala un P4 3,06 ai programmatori d
.. con annessi tool per l'ottimizzazione del codice per HT
Che ne pensate?
Ho letto la cosa sul sito del virtualdub ( www.virtualdub.org ) i quali (ovviamente) hanno fatto uscire la vers. ottimizzata per P4.
Volevo vedere che ne pensate .. io per ora non mi pronuncio
LuPellox85
28-11-2002, 23:08
più che provocazione mi pare corruzione.. xò in qualke modo dovevano pur muoversi dai.. altrimenti quell'ht dava solo cali prestazionali, non aumenti :)
a me non pare una cosa così scandalosa, credete che per esempio l'amd non abbia mai inviato sample di athlon ai produttori di programmi importanti per avere un'ottimizzazione per le 3dnow? (chiaro, appena uscite non oggi)
oppure che chi programma giochi 3d (che so doomIII) si compri le schede video al negozio?
io credo funzioni così, cmq se c'è qualcuno che ne sa di più mi smentisca pure
marKolino
29-11-2002, 10:34
Originariamente inviato da Dwayne
[B]a me non pare una cosa così scandalosa, credete che per esempio l'amd non abbia mai inviato sample di athlon ai produttori di programmi importanti per avere un'ottimizzazione per le 3dnow? (chiaro, appena uscite non oggi)
oppure che chi programma giochi 3d (che so doomIII) si compri le schede video al negozio?
Concordo con te, niente di scandaloso, anzi, ben venga, cosi almeno iniziamo a sfruttarli un po questi processori...
Per provocazione intendevo che la mia intenzione era avviare una discussione ..
Originariamente inviato da Barix
[B].. con annessi tool per l'ottimizzazione del codice per HT
Che ne pensate?
Ho letto la cosa sul sito del virtualdub ( www.virtualdub.org ) i quali (ovviamente) hanno fatto uscire la vers. ottimizzata per P4.
Volevo vedere che ne pensate .. io per ora non mi pronuncio
Ottimo così cominciamo a sfruttare queste SSE2 e vari annessi.
Se AMD fa lo stesso credo succederà una cosa anloga.
Cosa gli costa a case come AMD o INTEL regalare qualche processore (a gente che li usa seriamente e che ottimizza applicazioni freeware)?
:D
:mad:
AZZ, non funge il link per scaricare.
http://virtualdub.sourceforge.net/
Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Originariamente inviato da Dwayne
[B]a me non pare una cosa così scandalosa, credete che per esempio l'amd non abbia mai inviato sample di athlon ai produttori di programmi importanti per avere un'ottimizzazione per le 3dnow? (chiaro, appena uscite non oggi)
infatti semmai è cretina quella casa che non spedisce in omaggio la propria scheda o processore a chi programma il gioco o un qualsiasi software di una certa importanza;)
Originariamente inviato da ulk
[B]:mad:
AZZ, non funge il link per scaricare.
http://virtualdub.sourceforge.net/
Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Adesso funziona :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.