PDA

View Full Version : Mi Sa Che Ho Sfondato I Ponticelli Sull'xp!!!


kristian0
28-11-2002, 19:27
Raga,

il mio primo tentativo di overcklock dell'XP:

ho coperto il canale in mezzo all'L1 con pasta rossa, quando ha solidificato ho provato a fare delle strisce in grafite con una matita...

Ora i puntini gialli non ci sono +, li ho praticamente grattati via!!!!

Si vedono in controluce dei buchi, si può overckloccare ancora, stavolta con un metodo migliore, visto che la matita ha portato via la pasta rossa????

Che altri metodi ci sono??? Ho chiesto dell'argento in pasta che solidifica, usato per i circuiti, ma 9 Euro non glieli do per soli 5g!!!!

Intendo metodi + economici e sicuri!!!!

Grazie

Kristian0

ribbaldone
28-11-2002, 22:09
l'unico metodo sicuro è quello di coprire i buchi con l'attack e collegare i contatti con la vernice elettroconduttiva all'argento, questo perche' la pasta rossa è troppo viscosa per penetrare nei minuscoli buchi, secondo la grafite non aderisce bene al package dell'xp e anche alla pasta rossa penso, inoltre la resistenza prodotta dalla grfite è troppo elevata e quindi non si sbloccherebbe.
io la vernice l'ho pagata 11€, infatti anche a me è sembrato troppo, ma cosi' l'ho sbloccato alla prima botta, senza problemi e senza fare danni, e il lavoro è anche esteticamente ben riuscito.

ciao