PDA

View Full Version : Come fare un cd con .bin?

aristippo
28-11-2002, 19:12
Ho Nero Burning e un gioco in estensione .bin,come faccio a fare un cd in modo che quando lo inserisco nel lettore faccia come tutti i giochi in autoplay?
L'ho convertito con Winiso in iso e masterizzato in un cd ma niente.Devo masterizzarlo come file immagine?
Grazie x i consigli,ne ho bisogno :D

Psiche
28-11-2002, 19:28
Com'è che ti han venduto un gioco in estensione .bin??? :confused: :rolleyes: :p :D

Era meglio se andavi nella sezione Masterizzazione e chiedevi (o meglio cercavi col tasto Cerca!) come masterizzare un'immagine con estensione .bin

Questa puzza parecchio di warez, illegal etc

;)

pandyno
28-11-2002, 19:36
:rolleyes:

puzza puzza!:D

aristippo
28-11-2002, 19:46
Ma daiiiiii....aiutate piuttosto:)
Bye

cCUCAIO
28-11-2002, 20:24
Insieme al file .bin deve esserci anche un file .cue, seleziona quello ed automaticamente ti troverà anche il file .bin e potrai masterizzarlo su cd.Puoi usare o Nero oppure CdrWin (che secondo me è migliore,infatti lo uso io!)

aristippo
28-11-2002, 20:34
Ho provato con un altro metodo e sembra funzionare. Siccome non voglio se posso farne a meno altri software x mast.oltre nero e clone,ho fatto file>scrivi immagine (con nero)e poi masterizzato il file iso convertito,perchè cue non lo trovavo(sarà sicuramente colpa mia:D ).
Grazie x l'aiuto.
Ciao;)

Xilema
28-11-2002, 22:44
Sappiamo bene tutti da dove saltano fuori i famigerati files .bin !
Sottolineo: è vietato parlare di warez (perchè di questo si tratta...), anche in maniera "velata" !
Closed.