View Full Version : Maxtor e garanzia
Allora ho un maxtor da 15 Gb prodotto il 16 febbraio 2002... I powermax mi danno un errore e lo vorrei mandare in garanzia....
giusto no?
A marzo ho fatto la richiesta di rma... ma poi mi sono completamente diment9icato di spedirlo, ( la richiesta dura 90gg) adesso lo vorrei spedire, ma il sito non accetta la mia richiesta di rma.... come mai?
ciao e grazie
Entro 1 anno puoi rivolgerti al rivenditore
Oltre 1 anno.... non ci si capisce niente: la garanzia Maxtor dovrebbe essere scaduta, ma il rivenditore dovrebbe darti 2 anni di garanzia.... forse a sue spese... :confused:
Vedi un po' tu... ;)
Originariamente inviato da Pot
[B]Allora ho un maxtor da 15 Gb prodotto il 16 febbraio 2002... I powermax mi danno un errore e lo vorrei mandare in garanzia....
giusto no?
A marzo ho fatto la richiesta di rma... ma poi mi sono completamente diment9icato di spedirlo, ( la richiesta dura 90gg) adesso lo vorrei spedire, ma il sito non accetta la mia richiesta di rma.... come mai?
ciao e grazie
Scaduti 90 giorni E OBBLIGATORIO CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSISTENZA.
Ho 1 hd del aprile 2001 che ogni tanto nn parte dandomi 1 errore nello smart.
Dopo 1 prima RMA fatta on line l'hd come per dispetto ha ricominciato a funzionare perfettamente, fino a 1 settimana fa.
Ho contattato il supporto tramite la richiesta di contatti sul loro sito e mi hanno risposto velocemente, assegnandomi 1 numero di RMA nuovo.
Oggi la sfiga ha voluto che tale HD sia ritornato a funzionare perfettamete.
Come faranno a riscontrare il problema?
Semplice gli ho descritto tutto quanto con 1 bella letteterina nel mio INGLESE makkeriko.
Se tutto va bene spedirò nella prossima settimana poi si vedrà, ma da come fino ad adesso sono stato trattato ho piena fiducia ;)
Ciao
P.S.
La garanzia da parte di maxtor sui loro hd è di 3 anni ;)
Ginopilot
29-11-2002, 01:07
Originariamente inviato da Frk
[B]
La garanzia da parte di maxtor sui loro hd è di 3 anni ;)
Non piu', da quasi 2 mesi. Non te ne eri accorto? :)
Originariamente inviato da Ginopilot
[B]
Non piu', da quasi 2 mesi. Non te ne eri accorto? :)
X I nuovi prodotti?
Il mio ha 1,5 anni e lo ancora, e penso anche quello di Pot.
Cmq al limite basta chidere ti rispondono sicuramente :)
Ginopilot
29-11-2002, 11:37
Certo, per i prodotti comprati dopo ottobre 2002. I vecchi hanno sempre 3 anni di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.