View Full Version : la prima volta on line con linux!!!!
bimbo-gio
28-11-2002, 17:30
questa è la mia prima connessione con linux dopo tante peripeizie col modem c'è lo fatta!!
sono fiero di me stesso!!:D
pero vorrei chiedervi una cosa:
siccome ogni trenta secondi mi esce il sito macromedia per scaricare il flash player dove lo trovo? sul sito non c'è!
grazie e ciao
vai a www.macromedia.com e ti scarichi i driver per linux; ulteriori note
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=315984&highlight=macromedia
bimbo-gio
28-11-2002, 18:08
scusa se "approfitto" delle tue conoscenze, ma quale browser e meglio utilizzare di defoul mi parte konqueror, se devo cambiare mi dici come si fa? ahh ci sono anche mozzilla e galeon!
Originariamente inviato da bimbo-gio
[B]scusa se "approfitto" delle tue conoscenze, ma quale browser e meglio utilizzare di defoul mi parte konqueror, se devo cambiare mi dici come si fa? ahh ci sono anche mozzilla e galeon!
Mozilla con una zeta sola...beh vedi qual'e' il tuo browser preferito, io preferisco Opera che pero' non e' incluso nelle distribuzioni. Lo uso ormai anche in Windows al posto di quel cesso di IE che gli scoprono 1 errore di protezione al mese...
bimbo-gio
28-11-2002, 18:28
Opera è solo in inglese?
[B]Opera è solo in inglese?
No, pero' la versione in italiano arriva sempre dopo un po' quella in inglese.
Per Linux l'ultima versione e' la 6.10 in inglese. Ma non e' molto complicato usare un browser in inglese...
bimbo-gio
28-11-2002, 18:41
dove trovo la versione in italiano!
sono abituato a ie gia il cambio è un mezzo trauma ma il suiciodio è troppo almeno con l'italiano mi fermo al trauma!!!:D
[B]dove trovo la versione in italiano!
sono abituato a ie gia il cambio è un mezzo trauma ma il suiciodio è troppo almeno con l'italiano mi fermo al trauma!!!:D
Trovi tutto su www.opera.com pero' adesso la 6.10 in italiano per Linux non c'e'. Probabilmente pero' se scrichi la 6.10 e gli metti il file in italiano della 6.05 anche quello scaricabile dal loro sito avrai qualcosa di piu' o meno funzionante. In attesa della traduzione ufficiale...o della stupenda versione 7 che per ora c'e' solo per Windows in versione beta...
[B]scusa se "approfitto" delle tue conoscenze, ma quale browser e meglio utilizzare di defoul mi parte konqueror, se devo cambiare mi dici come si fa? ahh ci sono anche mozzilla e galeon!
penso che sia una questione di gusti; come prima cosa ti consiglio di provare con quelli che trovi nel menu www o qualcosa del genere; a me non dispiace konqueror (leggero e carino); quello che uso piu' spesso e' pero' galeon: usa lo stesso motore di mozilla ma io lo preferisco (vedi la prima frase che ho scritto)
bimbo-gio
28-11-2002, 20:11
grazie a tutti!!
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.