View Full Version : Case Chieftech Dragon Aluminum Modded
Redazione di Hardware Upg
28-11-2002, 14:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8717.html
Pubblicata la recensione di una versione modificata dal già ottimo case in alluminiato Dragon distribuito da Chieftec.
Click sul link per visualizzare la notizia.
un po' maranzino ma figo! peccato la forma della finestra laterale, mi piace di più se quella finestra fosse rettangolare e grande.
Lud von Pipper
28-11-2002, 14:42
AZZ... che tamarrata! :eek:
Quincy_it
28-11-2002, 15:17
A me piace, e poi nero fa molto "cattivo" :)
fuztec25
28-11-2002, 15:27
Fa un poco troppo maranza! Una bella finestra nera dalle forme più "classiche", non avrebbe sfigurato. Certo che in quel caso, si sarebbe persa la connotazione di "modding spinto" a cui i fabbricanti invece aspiravano.
Ciao, Fuz!
P.S.: Mi sto innamorando del medesimo case... Ma in versione Tower con, appunto, la finestra laterale trasparente con la sua brava ventola... :)
gigalmesh
28-11-2002, 15:35
invece delle viti per chiuderlo meglio proporrei una cintura borchiata in stile collare per bulldog
Gia che c'erano potevano colorare di nero anche l'interno, io ho visto quello di Inf@mania! è fa veramente PAURA, tutto nero dentro e fuori.
Ginopilot
28-11-2002, 16:01
Se devi prendere il big non fare ste tamarrate. :)
chissà se lo mettono nel prossimo tabboz simulator?
A me sembra un pò kitsch,specie quella griglia col drago.Ho lo stesso case,stesso colore e lo sto moddando in questi giorni,appena finito ve lo faccio vedere,molto piu bello e hi tech! :)
ahahaha! lo conoscete anke voi, allora, il tabboz simulator!!!
E' troppo il più bello!!!
da quando ho visto fast & furious, ho iniziato
ad apprezzare il taroccamento come stile di vita
questo case, se pur maranzissimo, incarna pienamente
lo stile tabbozzo a cui mi riferisco.....
mitico tabozz, maa.. non C sono aggiornamenti oltre la beta 1.0 ?
io ho taroccato anche il tabozz simulator :D
Con 65555 euro mi sono comprato tutto ho taroccato al massimo lo scooter battuto tutta la compania fatto il fisico in palestra bruciato con le lampade e mi sono fatto due fighe da 10 alla volta :D
Naturalmente dopo aver preso 10 in tutte le materie pagando i prof.
case Chieftech??? mah!
a me sembra lo stesso case Termaltake con un diverso mascherino ( + ovviamente la moddatura)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.