View Full Version : Motorola V60 e V60i ???
Salvatopo
28-11-2002, 13:15
Quali sono le differenze ?
Io ne devo regalare uno a mio padre per il compleanno, domani, ma non so quale comprare, anzi a dire la verità mi sembrano identici...
Che ne pensate ? Help...
robbie900
30-11-2002, 21:51
Io posseggo un V60i e un mio amico il V60 normale. A parte il supporto per il J2ME non mi sembra vi siano sostanziali differenze tra i due modelli. Naturalmente il V60i essendo uscito dopo il V60 ha un software + aggiornato. Cmq, personalmente, non posso che consigliarti il V60i.
Byez
Salvatopo
01-12-2002, 00:58
Bene.
Allora compro quello, lunedì mattina ovviamente... :)
Grazie :cool:
mr.brownstone
01-12-2002, 15:43
Oltre a java, la versione "i" ha i cover intercambiabili e la rubrica da 1000 numeri invece che 500. In piu' ha probabilmente una batteria di maggiore capacita' (e quindi autonomia).
Salvatopo
01-12-2002, 16:52
Fico... sono sempre più convinto.
In ricezione mi dicono essere ottimo, che ne pensi ?
robbie900
01-12-2002, 19:24
Aggiungo che nell'aggancio della rete è un vero fulmine. Non ho mai visto nessun telefono agganciare la rete con quella velocità!!
Salvatopo
02-12-2002, 08:55
Meglio ancora.
Purtroppo in casa mia è quasi impossibile utilizzare telefonini non Omnitel, in quanto proprio davanti al mio balcone ho il ponte Omnitel, una radio privata e un ripetitore di non so cosa. Il risultato è che con Tim e Wind il segnale è al massimo, ma la linea cada in continuazione, difficilmente si riesce a chiamare, e se si parla non si sente quasi nulla. :(
Stesso discorso con i cordless: quelli analogici sono inutilizzabili, quindi acquistai 2 siemens gigaset dect... anche loro ogni tanto hanno problemi in casa mia.
Ho provato con diversi telefoni, anche costosi, ma il risultato è lo stesso... spesso succede che i telefonini (fermi su un tavolo) passino da segnale massimo (Wind e Tim) a "ricerca rete" senza che nesuno li tocchi.
A volte anche l'Omnitel si sente disturbata... chissà tra quanti anni avrò il cancro... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.