PDA

View Full Version : Per chi sta giocando a HITMAN 2: com'è??

stefano76
28-11-2002, 12:19
Com è?? é da un mese che non so se comprarlo! Il primo era stupendo, ma la demo del 2 (il livello della villa) mi aveva davvero fatto schifo e mi ha fatto desistere dal comprarlo anche perchè costa 50 euro! Chi ce l ha mi può dire come sono più o meno le altre missioni? Ce ne sono di belle lunghe e complesse con tante cose da fare e tante strade alternative come nel primo Hitrman? O fanno tutte schifo come quella della demo?

rattopazzo
28-11-2002, 12:54
Sono ancora alla terza missione
quindi non posso dirti ancora molto
ma devo dire che secondo me è ai livelli del primo Hitman.

norman900
28-11-2002, 14:18
Deludente. Nulla da aggiungere.

Adrian II
28-11-2002, 14:18
il gioco è semplicemente stupendo.... inoltre il livello della villa non mi sembra poi tanto brutto... magari un po' complicato da portare a termine in completa invisibilità... comunque....

stefano76
28-11-2002, 14:31
Azz lo si finisce in due giorni??:eek:
Quante missioni sono? Pensavo fosse più lungo del primo, che già era abbastanza corto!
Il primo livello della villa a me ha fatto schifo, in confronto al primo Hitman! Se son tutte così non lo compro!:(

Adrian II
28-11-2002, 14:56
Originariamente inviato da stefano76
[B]Azz lo si finisce in due giorni??:eek:
Quante missioni sono? Pensavo fosse più lungo del primo, che già era abbastanza corto!
Il primo livello della villa a me ha fatto schifo, in confronto al primo Hitman! Se son tutte così non lo compro!:(

se ti interessa un gioco alla metal gear ti conviene comprarlo e poi se vuoi fare tutte le missioni senza farti scoprire ti ci vorrà mooolto più di 2 giorni....

rattopazzo
28-11-2002, 20:29
Infatti, un conto è finire il gioco uccidendo tutti
un altro facendo tutto silenziosamente come un vero killer
il bello di hitman è questo
e poi le parlate in Siciliano fanno morire dalle risate.

stefano76
29-11-2002, 09:45
Ok ma convincetemi un po di più! Come sono le altre missioni? Cosa bisogna fare? Qual è la missione più bella che avete trovato finora? :)

tognesimo
29-11-2002, 09:53
io sono alla missione 6 e per ora non ho trovato tutta questa difficoltà,ho fatto 5 missioni in 2 giorni giocando 2 orette al giorno(2 riuscendole a finire in modalità silent assassin)mentre le altre facendo apparire un solo alert.Devo dire che ho finito il primo hitman almeno 6-7 volte quindi gia sapevo alla perfezione il meccanismo del gioco.Comunque mi sembra + facile del primo hitman per ora,poi andando piu avnti chi lo sa(gia il primo hitman la missione 4,quella del ristorante cinese era abbastanza incasinata).

stefano76
29-11-2002, 10:06
Son belle le missioni che hai fatto? Che bisognava fare? Insomma io mi ricordo quelle del primo Hitman che alcune erano mitiche, come quella dell' hotel o quelle in olanda o in colombia!

stefano76
29-11-2002, 10:25
Poi voi che avete il gioco completo, ma c'è un modo per far si che quelli svenuti restino svenuti per tanto tempo? Ho usato tutto il cloroformio possibile sul postino, ma dopo 5 minuti si sveglia e va a dare l allarme e allora sono fottuto! Come cavolo si fa a finire la missione senza uccidere almeno un innocente??

Adrian II
29-11-2002, 11:00
[B]..........Come cavolo si fa a finire la missione senza uccidere almeno un innocente??

non vedo perchè dovresti evitare di ammazzarlo.......:o

stefano76
29-11-2002, 11:23
Per finirla in modalità Silent Assassin!!!

Adrian II
29-11-2002, 11:55
[B]Per finirla in modalità Silent Assassin!!!

c'è un antico proverbio cinese che dice:
assassino che non uccide i postini,
è buono solo a fare i .....

(la fine non la ricordo....):rolleyes:

stefano76
29-11-2002, 12:05
:eek:
:)

Adrian II
29-11-2002, 12:41
Originariamente inviato da Adrian II
[B]

c'è un antico proverbio cinese che dice:
assassino che non uccide i postini,
è buono solo a fare i .....

(la fine non la ricordo....):rolleyes:

ah.. ecco ora ricordo!!! la parola era "panini"... nel senso che un assassino se non ha sangue freddo l'unico mestiere che potrà fare è quello del fornaio.... gia....
ma perchè quella faccia così sconvolta?? cosa credevi che fosse!?..

stefano76
29-11-2002, 14:08
Perchè sei andato a tirare fuori un proverbio cinese! Io neanche quelli italiani so! :)

stefano76
29-11-2002, 14:10
Cmq a parte tutto deve esserci per forza il modo di evitare l uccisione del postino, altrimenti non si potrebbe finire la missione in modalità SILENT ASSASSIN dove mi pare di aver capito non devi uccidere nessun innocente!

rattopazzo
29-11-2002, 18:10
NOn credo, in modalità silent assassin non devi provocare nessun allarme
ma se devi, ....e devi
uccidere qualcuno, anche se innocente non fa niente
a meno che nella missione è scritto chiaramente che non devi uccidere innocenti.