View Full Version : Recensione scheda madre Socket A EPOX 8K9A2
Redazione di Hardware Upg
28-11-2002, 12:07
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8715.html
Analizzate le rpestazioni e le caratteristiche tecniche della nuova scheda madre Socket A EpoX, basata su chipset VIA KT400
Click sul link per visualizzare la notizia.
Abit KD7-RAID fa il mazzo a tutte le m/b tutt'ora preseti sul mercato, per quanto riguarda AMD...
Ahem, peccato che ho un amico che con la 8k9a2 ci sta a 230.. Altro che bios maturi..
Ahem, peccato che ho un amico che con la 8k9a2 ci sta a 230.. Altro che bios maturi..
...................
ehehe, già
spaceboy
28-11-2002, 13:58
240!! :D (c'è solo un bios per ora)
mi serve un hd con le @@ per il resto era stabile il sistema !
gismaster
28-11-2002, 14:08
Provato con CORSAIR 3500 CAS2- OCZPC3500 - OCZPC3500 EL
+ di 198 nada. Non mi sembra che le memorie siano poi così scarse. E sono stati porvati moltiplicatori e timings ridicoli ma non c'è stato verso. Ritengo che così come quell'esemplare faccia caso a se idem per quella di guruad. Cavolo ragazzi ma siete voi o cosa?
clone 134
28-11-2002, 14:14
sicuramente meglio la abir at7 max2.
he he he!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sarà tutto quello che volete ma nn dann un ca@@o di dotazione niente di niente a questo punto meglio la abit o la msi kt4 ultra che per ki nn deve overclokkare è la meglio. saluti ! :)
x lingie
se non dovessi overcloccare non mi prenderei ne l'una ne l'altra. mi prenderei una bella albatron kx400-8x, full features a 100 euro!
no firewire
no bluethooth
no 1GB ethernet
per 30 euro in + si possono dare
volendo anke se inutile al momento
niente SATA
cosa ne pensate della nuova epox con nforce2?????
io ho una 8k9a2+, ed ha 2 SATA con raid, 2 ide 133 + 2 ide 133 con raid. in + mi hanno dato cavi round e ventola sul chipset con luce blu.
non so quanto sia diversa la confezione della 8k9a2, però mi sembra strano non diano un cavolo...
Cavolo ragazzi io sono sempre stato amante della MSI, volevo provare proprio questa Epox, ma dalle cose che dite mi sembra meglio la MSI KT4, anche se con la Hercules ATI 9000 non riesco a fargli finire il 3D mark che si riavvia il PC, mi dovro' sbattere un po'.... Non mi interessa overcloccare mi interessano le prestazioni reali della mobo. Vorrei provare la ABIT, ma sono rivenditore di BOW e non hanno questa marca... sigh
Ciescko tu sarai stato fortunato, idem fluctus e co, sono contento per voi, ma quell'esemplare ha dato tutto quello che poteva e Gismaster non è l'ultimo arrivato.
Saluti
Luigi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.