PDA

View Full Version : [OT] Caffein@Freak

topogatto
28-11-2002, 11:16
Ciao a tutti ragass..

chiedo scusa ai moderatori per l'OT..però intendo postare 2 righe di Caffein@Freak...mi ha mandato una mail ora...e vi posto la parte che "vi riguarda"... ;)

[CAFFEIN@FREAK ON]

Sul forum in questo momento nn ho ancora il tempo materiale di stare ...
sono abbastanza preso da alcuni newsgroup e mi portano via di brutto quel
poco tempo libero che ho ... anzi se ti capita di sentire anche gli altri
salutameli e fagli sapere che sono cmq sempre vivo e nn mi son scordato di
loro ...
[CAFFEIN@FREAK OFF]

Quindi speriamo di rivedere presto il "nostro" C@F...

Ahhh...pure io cmq ci sono poco...:(

Ciao a tutti!
Diego

topogatto
29-11-2002, 09:43
UP!:o

Ciao Ragazzi..

ma nessuno vuole dire nulla a C@F???
Mi occuperò io di inoltrarglielo! ;)

Max? Kool? Mbico? Garfield1?

Insomma...niente? :rolleyes:

Ciao
Diego

mbico
29-11-2002, 10:07
Originariamente inviato da topogatto
[B]UP!:o

Ciao Ragazzi..

ma nessuno vuole dire nulla a C@F???
Mi occuperò io di inoltrarglielo! ;)

Max? Kool? Mbico? Garfield1?

Insomma...niente? :rolleyes:

Ciao
Diego

Sicuramente lo apsettiamo a braccia aperte!!!
Fagli gli auguri di in bocca al lupo per gli esami! E che non porti via tempo per lo studio ... al massimo gli concediamo tempo per noi! :D

Caffein@Freak
03-12-2002, 10:56
Un doveroso salutino agli amici.

Come da post di topogatto ho parecchio da fare, ma nn per cattiveria, il poco tempo libero lo stò dedicando a newsgroup di argomenti pertinenti ad alcune cose che sto seguendo di brutto ora, quindi chiedo scusa e spero nn me ne vogliate se vi trascuro un po', anzi, in caso di iniziative, se avvertito per tempo, sarò il primo a trovare il tempo per parteciparvi od alimentarle in prima persona ...

A questo proposito vi lascio qlc recapito prioritario:

http://www.kamakama.it/caffein@freak/howtofindme.htm

Per motivi di spam nn metto riferimenti evidenti ...

Spero stiate tutti benone e con voi anche i vostri nb :)

Se qlc1 avesse voglia di organizzare una cena + quel che vien voglia di fare prenatalizia, io metto a disposizione la mia casetta al mare a Viareggio ...

E se nn siamo in 100 persone e si è disposti a dormire un po' accampati vi ospito anche ...

Ciao a tutti ed a prestissimo

C@F

topogatto
03-12-2002, 11:03
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]Un doveroso salutino agli amici.

Se qlc1 avesse voglia di organizzare una cena + quel che vien voglia di fare prenatalizia, io metto a disposizione la mia casetta al mare a Viareggio ...

E se nn siamo in 100 persone e si è disposti a dormire un po' accampati vi ospito anche ...

C@F

Ciao Carissimo! :D

Certo che almeno i link funzionanti...potresti metterli...eh??!! :rolleyes: :D

ohh....non dire che hai la casa libera...altrimenti..ti assaliremo tutti quanti.....
Direi di organizzare il prossimo raduno di HWUpgrade a casa di C@F....diciamo che qualche migliaio di utenti li posso trovare io, mettero un annuncio in OT..!!! :p :D

Ciao..e buono studio...
Diego

PS: Quando diventarai famoso...ricordati dei tuoi amici di merende & note..... :o ;)

max1123
03-12-2002, 11:04
Cia a C@F, a Topogatto, Garfield, mbico (quant'è che non si pseudo-chatta noi due, eh?) e a tutti gli altri... anch'io sono impantanato in problemi lavorativi, ma appena posso faccio una scappata e mi leggo un po' di post, sempre alla ricerca di info migliori.
Per un'eventuale cena... perché no, ubiquità permettendo io non scarterei l'idea.

Abbracci, Macine e PanDiStelle a tutti.

topogatto
03-12-2002, 11:15
[B]Un doveroso salutino agli amici.

C@F

E che fine a fatto il Toshiba??
Il TFT è tornato sano???:eek: :confused:

Facci sapere! ;)

Ciao
Diego

PS: Ciao MAX... ;)

Caffein@Freak
03-12-2002, 11:48
[B]

Ciao Carissimo! :D

Certo che almeno i link funzionanti...potresti metterli...eh??!! :rolleyes: :D

ohh....non dire che hai la casa libera...altrimenti..ti assaliremo tutti quanti.....
Direi di organizzare il prossimo raduno di HWUpgrade a casa di C@F....diciamo che qualche migliaio di utenti li posso trovare io, mettero un annuncio in OT..!!! :p :D

Ciao..e buono studio...
Diego

PS: Quando diventarai famoso...ricordati dei tuoi amici di merende & note..... :o ;)

Ho prima dato il link poi fatto la pagina :)

Ora funziona correttamente :p

C@F

Caffein@Freak
03-12-2002, 11:59
Per il resto:

Certo che se un giorno diventerò famoso in qlc campo :) gli amici nn verranno dimenticati, ci mancherebbe, anzi se mi ritrovo qlc soldo extra organizzo una residenza ufficiale dove poter infilare i nostri gioiellini :)

Il notebook ... eheheheh

Ancora lo devo spedire, mi è servito parecchio e ho preferito posticipare la partenza, questa settimana sarà spedito e vi terrò aggiornati sull'esperienza ...

Cmq per la cena prenatalizia, nn era una battuta, se ci si riesce ne sarei [come voi] ben felice ...

C@F

per only Topogatto®:

Già ponderata qlc scelta per l'imp. sulla serie 3 ??? Tienimi aggiornato ci tengo parecchio ...

http://www.kamakama.it/caffein@freak/images/lancia%20y/

topogatto
03-12-2002, 14:16
[B]Per il resto:

C@F

per only Topogatto®:

Già ponderata qlc scelta per l'imp. sulla serie 3 ??? Tienimi aggiornato ci tengo parecchio ...

http://www.kamakama.it/caffein@freak/images/lancia%20y/

Ciao C@F ;)

Come già detto in mail...ho ancora tutte le casse Alpine che c'erano già...ho solo aggiunto un sub-woofer amplificato...un Pioneer TS-WX75A..ma è uno schifo..e adesso lo dò indietro e prendo qualcos'altro...(ovviamente sotto tuo consiglio... ;) )
Ti dirò che le casse che ci sono ora...non vanno male...le trovo solo poco "piene"...mancano proprio i bassi...
Non vorrei spendere una cifra da capogiro..perchè ho un sacco di altre spese... :rolleyes:
Dei simpaticoni il 19/11 mi hanno rigato la macchina sulla fiancata...1224 Euro di danni... :( speriamo che l'assicurazione paghi...)...
Più la benzina, le rate, i tagliandi e cazzate varie...sto spendendo tutto lo stipendio lì.. :rolleyes:
Cmq sarei felice anche io di farmi consigliare da te... ;)
Ho visto la Y..ti sei dato da fare....:D
Ma la foto dopo il lavaggio...e già dopo la "rinfrescatina" di vernice? :confused:
Ho visto che piccolo il cavo del +..azz. ma che è ..un 10 mmq??
E il sub del bagagliaio?Senza parlare dell'ampli sotto il caricatore....(ho visto che hai sempre Sony.... ;) )

Ciao
Diego

topogatto
03-12-2002, 14:24
[B]Per il resto:

Certo che se un giorno diventerò famoso in qlc campo :) gli amici nn verranno dimenticati, ci mancherebbe, anzi se mi ritrovo qlc soldo extra organizzo una residenza ufficiale dove poter infilare i nostri gioiellini :)

Il notebook ... eheheheh

Dimenticavo 2 cose.. ;)

1) X il note...ti conviene aspettare dopo le feste..altrimenti rischi solo di incappare in dimenticanze, smarrimenti & C... :(
A me è successo così per il cellulare 2 anni fa... sotto Natale... :mad: Alla fine mi è ritornato a Gennaio, ma usato (il mio era NUOVO ..si è rotto dopo 3 giorni! ed era in assistenza:( )...

Usalo ancora...e mandalo dopo il 15 di Gennaio (così gli dai tempo di smaltire il lavoro arretrato delle feste...)

2)Per il lavoro..scherzi a parte...io mi candido ufficialmente per ricoprire cariche dove alla base vi è serietà e impegno...
Ovviamente posso dedicare "tutto me stesso" (non fraintendete...maialoni! :D )..solo in campi di mio interesse...(auto, pc e elettronica..meglio se di consumo..)...
Sono stufo di fare l'impiegato che non avrà mai un futuro perchè non vieni qualificato per le tue capacità....:mad:
Quindi se diventi qualcuno...hhi hhi iihh...e ti serve una persona fidata...anche solo come meccanico...sai dove trovarmi...non mi tiro indietro facilmente..se veramente voglio fare una cosa...

Ciao
Diego

mbico
03-12-2002, 15:30
Ciao!
Oggi ho fatto una visira agli occhi e vedo male, ora ...
Saluto tutti, max èè vero + da unpò che non si parla assieme!
A domani, che vedrò meglio ... Mauro

garfield1
03-12-2002, 16:47
Ecchime qua!

Insomma tutti impegnati di brutto...eh!

E allora io che sto costruendo casa? Cosa devo dire....

Qui fra permessi, concessioni, domande, pagamenti è un disatro...quando costruisci la casa da zero bisogna scegliere e prevedere tutto...

Se poi uno è un profano come me...allora sono guai!

Comunque un salutone a c@f, topogatto, max1123, (la banda del partyatile), mbico e a tutti i componenti del forum..

Speriamo di rivederci presto...ciao!

topogatto
03-12-2002, 16:59
Originariamente inviato da garfield1
[B]Ecchime qua!

Comunque un salutone a c@f, topogatto, max1123, (la banda del partyatile), mbico e a tutti i componenti del forum..

Speriamo di rivederci presto...ciao!

Buona casa! :D :D

A presto! ;)

Ciao
Diego

CoolMo
03-12-2002, 17:42
ehm... ci sono ancora anche io.
E' solo che in questo momento sto debuggando il microcodice di una fpga che implementa un dma controller che mi sta facendo morire da 2 settimane (...e pensare che nasco come sw-ista Win32/C++/MFC sigh!! che tocca fare per campà :mad:).

Cmq. siete spesso nei miei pensieri: se non potessi accedere a questa risorsa e leggere i msg. del forum ogni tanto, mi sa che mi ritirerei a vita eremitica :cool:

Un saluto e un abbraccio a tutti,

:cool:KMo;)

topogatto
03-12-2002, 17:49
Originariamente inviato da CoolMo
[B]ehm... ci sono ancora anche io.

Un saluto e un abbraccio a tutti,

:cool:KMo;)

Che bel Topic...tutti i "vecchi" della sezioni portatili.. :D (senza offesa per i member antecendenti al 2002 :D ;) )...

Ciao Kool...anche io ti penso...(per il BESTIO! E' qui che scondinzola..proprio oggi ho fatto un battery refresh ;) )

Ciao Raga...mi mancate tutti! :( ;)

Ciao
Diego

CoolMo
03-12-2002, 21:11
topogatto: perche' nella tua avatar c'e' il frontale di una bmw??? ti sei "imborghesito" a tal punto?

:cool:

ciao
KMo

topogatto
03-12-2002, 23:17
Originariamente inviato da CoolMo
[B]topogatto: perche' nella tua avatar c'e' il frontale di una bmw??? ti sei "imborghesito" a tal punto?

:cool:

ciao
KMo

Ahh ahh... :D

Bhe..se per te uno che si imborghesisce si compra un'auto di quasi 9 anni.....:rolleyes: hai un concetto di ricchezza relativo ;)
Cmq scherzi a parte...ho sostituito il mio povero pandino..;) :rolleyes: ..con questa...
Ok che è vecchia...però è pur sempre un 2500 cabrio...:cool:

Ciao
Diego

Ps: costa + mantenerla che comprarla (tra l'altro a rate..così capisci il mio grado infimo di borghesia! :D :( )

Caffein@Freak
04-12-2002, 09:01
[B]

Dimenticavo 2 cose.. ;)

1) X il note...ti conviene aspettare dopo le feste..altrimenti rischi solo di incappare in dimenticanze, smarrimenti & C... :(
A me è successo così per il cellulare 2 anni fa... sotto Natale... :mad: Alla fine mi è ritornato a Gennaio, ma usato (il mio era NUOVO ..si è rotto dopo 3 giorni! ed era in assistenza:( )...

Lo so, ma preferisco mandarlo ora ... alla fine dovrebbe essere una roba di 15gg e forse ci si fa ...

[B]

[cut]

2)Per il lavoro..scherzi a parte...io mi candido ufficialmente per ricoprire cariche dove alla base vi è serietà e impegno...
Ovviamente posso dedicare "tutto me stesso" (non fraintendete...maialoni! :D )..solo in campi di mio interesse...(auto, pc e elettronica..meglio se di consumo..)...
Sono stufo di fare l'impiegato che non avrà mai un futuro perchè non vieni qualificato per le tue capacità....:mad:
Quindi se diventi qualcuno...hhi hhi iihh...e ti serve una persona fidata...anche solo come meccanico...sai dove trovarmi...non mi tiro indietro facilmente..se veramente voglio fare una cosa...

Ciao
Diego

Certo :)

Per il discorso sub ... se devi cambiarlo ...
fai piuttosto in + tappe, ma metti un ampli 3/4 canali altrimenti nn ti soddisferà mai, piuttosto soprassiedi e fatti fare un buono ...

Se ti devo consigliare un ampli dal prezzo ragionevole ...

Se ti piace il suono tipo alti precisi, nn impastati, bassi [del Wf] dolci come ti ho detto per email Audison SRx4.

Se vuoi un buon punch sul Wf e accetti alti un po' impastati Steg serie QmosII.

Anche sull'usato si trova parecchio ... se vuoi io ti cerco in giro per la rete eventuali possibilità in questo ambito.

In entrambi i casi sul nuovo dovresti tranquillamente stare entro i 290€.

Sub ... dovresti ascoltarlo, ma valuta cmq anche un autocostruito, magari ciare [www.ciare.it o .com nn ricordo] che so suonare bene ed essere abbastanza veloci, cmq minimo prenditi un 25cm. Con pochi Watt preferisci una soluzione bass reflex ad un cassa chiusa ... Aumenti l'spl sulle basse freq.

Cmq per gradi amplifica prima il fronte anteriore e porta il cavo per il sub in bauliera, dopo come secondo gradino metti il sub ...

Come hai notato sono ancora con sony ... fare 2 impianti è abbastanza dispendioso visto che il famoso fenomeno di protezione è sparito con la nuova configurazione ho preferito mantenere quella sorgente in favore del completo stravolgimento dell'impianto ...

Entro le feste conto di sfondare il murettino del kW e mezzo [ora mi tiri]

Per la foto dopo il lavaggio ... mi ci piaceva ;)

C@F

garfield1
04-12-2002, 11:20
C@f.....il sommelier del subwoofer...:D

Caffein@Freak
04-12-2002, 13:18
Originariamente inviato da garfield1
[B]C@f.....il sommelier del subwoofer...:D

:p :D :) ;) Infame :p :D :) ;)

Tu oltre le menate edili tutto bene ???

C@F