PDA

View Full Version : non ci credo...

Piccolo85
28-11-2002, 09:54
ho chiamato sia info che il 187 per sapere, siccome il 13 dicembre mi scade info, quanto ci mettonoa liberarmi la portante... lo sapete quanto ci mettono?
infostrada dice che il 13 disattivano, e io ci creod poco, ma il bello arriva ora!
info quando manda la segnalazioen a telecom passa le carte a lroo e ci mettono circa 20gg a togliermi la portante!!! cioè una cosa pazzesca!
cosi ci metto piu di un mese solo pe toglie la portante!
e mi tocca abbonarmi poi presto a qualche gestore per le varie offerte che ci so ora e aspettare anche di piu, perche facendo la richiesta e trovando la linea occupata questa otrna indietro e riocmincia da capo...!!! che paxxeeee!!!!!
mannaggia a me e a quando ho fatto quel maledetto contratto!!! grrrrrrrrrr:mad: :mad:

oltre il danno anche la beffa

bodyman2000
29-11-2002, 10:20
:mad: :mad: E ti lamenti tu??
allora senti questa:
io ho PURTROPPO un contratto col provider ATLANET (ottimo servizio...si si leggiti il mio 3d sempre qui su RETI & MODEM)
Beh se volessi cessarlo e passare a ALICE 1,2MB lo sai quanto mi ci vuole??
50 dico CINQUANTA e ribadisco 50 giorni tra cessazione della mia portante e scollegamento dal MUX del server Atlanet per la mia ADSL e collegameto al MUX del server Telecom Alice 1,2.....
E considera che gli ho anche detto che sono una ditta..gliene può fregare de meno!!!
A queste condizioni devo farmi bene i conti per scollegarmi e ricollegarmi..50 giorni sono oltre 2 mesi pieni se si contano anche i sabati e le domeniche....
ALLUCINANTE!!:eek: :eek: