View Full Version : Modding a Napoli e provincia...
Biohunter
28-11-2002, 09:42
Salve ragazzi...è il primo post =)
Volevo kiedervi se c'era qualke modder napoletano e (se c'era) dove si riforniva...
Mi servirebbero negozi ke vendono plexi, cold cathode, griglie per le ventole, e adesivi per pc quali logo AmD XP e altri adesivini simpatici e accattivanti...:)
grazie mille =)
In che zona di napoli vivi?
Ciaozz
Biohunter
28-11-2002, 14:57
vivo a Pomigliano d'arco in provincia....ma non mi è difficile spostarmi a napoli...tu?
CiauzzZzz
Originariamente inviato da Biohunter
[B]vivo a Pomigliano d'arco in provincia....ma non mi è difficile spostarmi a napoli...tu?
CiauzzZzz
Io Napoli centro
Biohunter
28-11-2002, 17:19
non mi hai ankora detto se conosci qualkuno ke vende plexi, adesivi, ventole, cold cathode a napoli....o nei dintorni...;)
Ciauzz
[B]non mi hai ankora detto se conosci qualkuno ke vende plexi, adesivi, ventole, cold cathode a napoli....o nei dintorni...;)
Ciauzz
per quanto riguarda il Plexy e le ventole ne conosco un paio,per i neon e adesivi credo che dovrai solo ordinarli online.
Ciaozzzz
Biohunter
28-11-2002, 18:30
Originariamente inviato da Goro
[B]
per quanto riguarda il Plexy e le ventole ne conosco un paio
ki?
in ke zona di napoli e in ke via?
grassie assai =)
[B]
ki?
in ke zona di napoli e in ke via?
grassie assai =)
Per quanto rigurada il plexy io conosco solo una fabbrica che ne produce,ma non a privati(a te cosa serve di preciso?)
Per le ventole puoi andare verso la zona stazione(piro)
oppure al corso arnaldo lucci ma non ricordo il nome del negozio.
Ciaozz
Biohunter
29-11-2002, 23:19
[B]
Per quanto rigurada il plexy io conosco solo una fabbrica che ne produce,ma non a privati(a te cosa serve di preciso?)
mi serve per fare una finestra laterale e niente di +...ma nelle mie zone nessuno lo vende...:(
[B]
mi serve per fare una finestra laterale e niente di +...ma nelle mie zone nessuno lo vende...:(
Mi dici le misure che ti servono?cioe' la misura della finestra di qua to deve essere?il plexy dev'essere bianco o colorato?
Fammi sapere
Biohunter
30-11-2002, 09:46
mi servirebbe un plexi ke abbia le seguenti misure. Altezza 40 cm e larghezza 45. mi servirebbe trasparente.
grazie mille e Ciao :D
CIaO biohunter .... anche io di Pomi!!!
E' un piacere conoscerti!
Biohunter
30-11-2002, 12:13
Originariamente inviato da T0rn4do
[B]CIaO biohunter .... anche io di Pomi!!!
E' un piacere conoscerti!
pomgliano? e dove? ke zona?
bekkiamoci qualke volta =)
;)
[B]mi servirebbe un plexi ke abbia le seguenti misure. Altezza 40 cm e larghezza 45. mi servirebbe trasparente.
grazie mille e Ciao :D
Ok in questi giorni faccio un salto in fabbrica e controllo se possono farti sto' pannello,che spessore deve essere?
Ciaozzzzz
Biohunter
30-11-2002, 20:14
[B]
Ok in questi giorni faccio un salto in fabbrica e controllo se possono farti sto' pannello,che spessore deve essere?
Ciaozzzzz
Boh non lo so lo spessore...magari 3 o 4 mm? bah consigliami anke tu :rolleyes:
cmq rettifico le misure...se riesci a farmelo tagliare è meglio averlo fatto preciso e buono così lo attakko direttamente senza tagliarlo ulteriormente :D
quindi le misure sono 40 cm di altezza x 34,5 di larghezza...
non ho parole per ringraziarti...;)
Ciauzzz:p
Biohunter
01-12-2002, 15:34
Goro non kiedere ankora per il plexi, ho intenzione di cambiare case e quindi non mi servono + quelle dimensioni...vorrei conservare questa opportunità x il nuovo case...
restiamo in contatto così verso gennaio ti rikiedo il favore :D
Ciauzzzz
x il plexy puoi andare in un qualsiasi brico center, tipo auchan (ex citta mercato) a mugnano o Pompei.......
x le ventole in un qualsiasi negozio di componenti elettrici, trovi quelle non tachimetriche.....
tutto il resto devi ordinare online.....
[B]Goro non kiedere ankora per il plexi, ho intenzione di cambiare case e quindi non mi servono + quelle dimensioni...vorrei conservare questa opportunità x il nuovo case...
restiamo in contatto così verso gennaio ti rikiedo il favore :D
Ciauzzzz
Ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.