PDA

View Full Version : Modding a Napoli e provincia...

Biohunter
28-11-2002, 09:42
Salve ragazzi...è il primo post =)

Volevo kiedervi se c'era qualke modder napoletano e (se c'era) dove si riforniva...

Mi servirebbero negozi ke vendono plexi, cold cathode, griglie per le ventole, e adesivi per pc quali logo AmD XP e altri adesivini simpatici e accattivanti...:)

grazie mille =)

Goro
28-11-2002, 14:47
In che zona di napoli vivi?
Ciaozz

Biohunter
28-11-2002, 14:57
vivo a Pomigliano d'arco in provincia....ma non mi è difficile spostarmi a napoli...tu?

CiauzzZzz

Goro
28-11-2002, 15:58
Originariamente inviato da Biohunter
[B]vivo a Pomigliano d'arco in provincia....ma non mi è difficile spostarmi a napoli...tu?

CiauzzZzz

Io Napoli centro

Biohunter
28-11-2002, 17:19
non mi hai ankora detto se conosci qualkuno ke vende plexi, adesivi, ventole, cold cathode a napoli....o nei dintorni...;)

Ciauzz

Goro
28-11-2002, 18:22
[B]non mi hai ankora detto se conosci qualkuno ke vende plexi, adesivi, ventole, cold cathode a napoli....o nei dintorni...;)

Ciauzz

per quanto riguarda il Plexy e le ventole ne conosco un paio,per i neon e adesivi credo che dovrai solo ordinarli online.
Ciaozzzz

Biohunter
28-11-2002, 18:30
Originariamente inviato da Goro
[B]

per quanto riguarda il Plexy e le ventole ne conosco un paio

ki?

in ke zona di napoli e in ke via?

grassie assai =)

Goro
29-11-2002, 19:10
[B]

ki?

in ke zona di napoli e in ke via?

grassie assai =)

Per quanto rigurada il plexy io conosco solo una fabbrica che ne produce,ma non a privati(a te cosa serve di preciso?)
Per le ventole puoi andare verso la zona stazione(piro)
oppure al corso arnaldo lucci ma non ricordo il nome del negozio.
Ciaozz

Biohunter
29-11-2002, 23:19
[B]

Per quanto rigurada il plexy io conosco solo una fabbrica che ne produce,ma non a privati(a te cosa serve di preciso?)

mi serve per fare una finestra laterale e niente di +...ma nelle mie zone nessuno lo vende...:(

Goro
30-11-2002, 00:51
[B]

mi serve per fare una finestra laterale e niente di +...ma nelle mie zone nessuno lo vende...:(

Mi dici le misure che ti servono?cioe' la misura della finestra di qua to deve essere?il plexy dev'essere bianco o colorato?
Fammi sapere

Biohunter
30-11-2002, 09:46
mi servirebbe un plexi ke abbia le seguenti misure. Altezza 40 cm e larghezza 45. mi servirebbe trasparente.

grazie mille e Ciao :D

T0rn4do
30-11-2002, 10:23
CIaO biohunter .... anche io di Pomi!!!

E' un piacere conoscerti!

Biohunter
30-11-2002, 12:13
Originariamente inviato da T0rn4do
[B]CIaO biohunter .... anche io di Pomi!!!

E' un piacere conoscerti!

pomgliano? e dove? ke zona?

bekkiamoci qualke volta =)

;)

Goro
30-11-2002, 18:55
[B]mi servirebbe un plexi ke abbia le seguenti misure. Altezza 40 cm e larghezza 45. mi servirebbe trasparente.

grazie mille e Ciao :D

Ok in questi giorni faccio un salto in fabbrica e controllo se possono farti sto' pannello,che spessore deve essere?
Ciaozzzzz

Biohunter
30-11-2002, 20:14
[B]

Ok in questi giorni faccio un salto in fabbrica e controllo se possono farti sto' pannello,che spessore deve essere?
Ciaozzzzz

Boh non lo so lo spessore...magari 3 o 4 mm? bah consigliami anke tu :rolleyes:

cmq rettifico le misure...se riesci a farmelo tagliare è meglio averlo fatto preciso e buono così lo attakko direttamente senza tagliarlo ulteriormente :D

quindi le misure sono 40 cm di altezza x 34,5 di larghezza...

non ho parole per ringraziarti...;)

Ciauzzz:p

Biohunter
01-12-2002, 15:34
Goro non kiedere ankora per il plexi, ho intenzione di cambiare case e quindi non mi servono + quelle dimensioni...vorrei conservare questa opportunità x il nuovo case...

restiamo in contatto così verso gennaio ti rikiedo il favore :D

Ciauzzzz

Makmast
01-12-2002, 15:36
x il plexy puoi andare in un qualsiasi brico center, tipo auchan (ex citta mercato) a mugnano o Pompei.......

x le ventole in un qualsiasi negozio di componenti elettrici, trovi quelle non tachimetriche.....

tutto il resto devi ordinare online.....

Goro
01-12-2002, 15:51
[B]Goro non kiedere ankora per il plexi, ho intenzione di cambiare case e quindi non mi servono + quelle dimensioni...vorrei conservare questa opportunità x il nuovo case...

restiamo in contatto così verso gennaio ti rikiedo il favore :D

Ciauzzzz

Ok