PDA

View Full Version : GTA3: indescivibile

redheart
28-11-2002, 07:30
finalmente dopo 1 mese di attesa, ieri mi è arrivato :)

Durante questa estenuante attesa ovviamente avevo letto di tutto: recensioni, pareri personali, visto tonnellate di screen-shot, facendomi quindi solo un'idea di quello che sarebbe stato poi il gioco.

Posso dire solo una parola: STUPENDO :), oltre ogni mia aspettativa...

Ora posso capire cosa significa il senso di libertà che offre questo gioco, ma cosa dico, questa città che vive.... ;)

Inoltre è fluidissimo a 800x600x32 con tutto al max :) pensando anche che non ho ancora applicato nessuna patch...

PS: Anche il prezzo mi ha sopreso: 30 €, dal negozietto sotto casa. Un mio amico l'ha visto 2 giorni fa' in un ipercoop a 39 € :)

royal
28-11-2002, 08:18
beh a me scatta su un p4 2.4 .... proprio per niete stupendo(secondo me)
cmq sono contento per te
ahh scusa ..a me scattava a 1280x1024 tutto al max
manco ut2003 non scatta ...gta3 di ....

riki82
28-11-2002, 08:43
Originariamente inviato da royal
[B]beh a me scatta su un p4 2.4 .... proprio per niete stupendo(secondo me)
cmq sono contento per te
ahh scusa ..a me scattava a 1280x1024 tutto al max
manco ut2003 non scatta ...gta3 di ....
che scheda video hai? io per non far scattare gta3 ho dovuto buttare quella cacca di kyro 2 che avevo....:D :D :D con la Geffo 4 va che è una meraviglia...:D :D :D

gizolone
28-11-2002, 08:58
Originariamente inviato da redheart
[B]finalmente dopo 1 mese di attesa, ieri mi è arrivato :)

Durante questa estenuante attesa ovviamente avevo letto di tutto: recensioni, pareri personali, visto tonnellate di screen-shot, facendomi quindi solo un'idea di quello che sarebbe stato poi il gioco.

Posso dire solo una parola: STUPENDO :), oltre ogni mia aspettativa...

Ora posso capire cosa significa il senso di libertà che offre questo gioco, ma cosa dico, questa città che vive.... ;)

Inoltre è fluidissimo a 800x600x32 con tutto al max :) pensando anche che non ho ancora applicato nessuna patch...

PS: Anche il prezzo mi ha sopreso: 30 €, dal negozietto sotto casa. Un mio amico l'ha visto 2 giorni fa' in un ipercoop a 39 € :)

giustissimo..
anke io lo ho FINALMENTE avuto ieri.... e ho avuto le stesse impresioni....
e non è solo un fatto di tecnica ( che cmq è meravigliosa !!!!) ma proprio di DIVERTIMENTO.....
viva gta3....

ps a me va al max a 1024x768 + TV e va liscio come l'olio.... :) :D :)