View Full Version : Cosa comprare?
miondere
28-11-2002, 00:53
Quele è attualmente la migliore stampante nel rapporto qualità/prezzo?
Avevo intenzione di stare sotto i 150 euro e di non pagare cifre enormi per le cartuccie! A questo prezzo c'è qualche buon prodotto?
Grazie e ciao! ;)
Io ho comprato l'epson 830, è ottima se devi stampare foto da fotocamera dig. il prezzo è 155€ ma gia' è scesa.
Secondo me pero' anche le nuove canon sono altrettanto buone, le hp sono ottime ma per le cartuccie devi fare un finanziamento ogni volta che le cambi.
Io ho comprato l'epson 830, è ottima se devi stampare foto da fotocamera dig. il prezzo è 155€ ma gia' è scesa.
Secondo me pero' anche le nuove canon sono altrettanto buone, le hp sono ottime ma per le cartuccie devi fare un finanziamento ogni volta che le cambi.:)
miondere
29-11-2002, 08:40
Originariamente inviato da agxmat
[B]Io ho comprato l'epson 830, è ottima se devi stampare foto da fotocamera dig. il prezzo è 155€ ma gia' è scesa.
Secondo me pero' anche le nuove canon sono altrettanto buone, le hp sono ottime ma per le cartuccie devi fare un finanziamento ogni volta che le cambi.:)
Non devo stampare foto da fotocamera...
cmq quanto costano le cartucce dell'espson 830?
Ciao.
MARROELLO
29-11-2002, 13:06
Be' un po' di ricerca la puoi anche fare, ci metti meno che aspettare le risposte qua...
originale epson €25 il colore e €30 il nero da euronics, le compatibili costano circa 5€ di meno ognuna ma secondo me non conviene perchè i risultati non sono certo uguali.
miondere
29-11-2002, 21:40
Originariamente inviato da agxmat
[B]originale epson €25 il colore e €30 il nero da euronics, le compatibili costano circa 5€ di meno ognuna ma secondo me non conviene perchè i risultati non sono certo uguali.
Grazie del tuo aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.