PDA

View Full Version : Ho cambiato piano tariffario con Omnitel

aclock
27-11-2002, 22:52
Dopo un bel pezzo con Italy ricaricabile, finalmente ho trovato una tariffa apparentemente più conveniente, ovvero autoricarica immediata con opzione eurobonus....che dite? Ho fatto bene?
So solo che con Italy mi partivano 400 lire anche per 2 secondi di telefonata, per non parlare delle telefonate a Wind o Telecom:eek: mentre quest'ultima ha la tariffazione a secondi senza scatto alla risposta e 26 €_cents al minuto verso qualsiasi gestore....non male direi....:o

PiccoloGOKU
02-12-2002, 23:08
credo ke tu abbia fatto una bella mossa!:)
si spende davvero poco con quella tariffa (rispetto alla italy :burp: ) e in più ti ricarichi:D

aclock
02-12-2002, 23:34
Già....peccato solo che sti giorni stia smadonnando di continuo al 190 dato che l'autoricarica (dopo più di un'ora e 1/2 di chiamate ricevute) mi segna ancora 0€!!:eek:
Quelli del 190 mi hanno detto che devo pazientare perchè loro hanno problemi di intasamento....
E io ho preteso che mi accreditino quei 3€ che mi devono....la loro risposta è stata: "beh, vedremo se si può fare qualcosa, ma dato il caos che abbiamo sto periodo, ho qualche dubbio".....
Ma dico...scherziamo?!?!?!?:mad::mad:
Il fatto è che già prendere la linea al 190 è un impresa non da poco...far capire qualcosa alle operatrici poi è utopia pura!!! :rolleyes:
Al massimo fra 3 giorni pretendo l'accredito, non possono cambiare le carte in tavola quando più gli fa comodo.....:mad:

Scusate lo sfogo....:o