PDA

View Full Version : Un po' anacronistico...

alphacygni
27-11-2002, 20:06
Mentre tutti ci chiediamo come aggirare le ultime versioni di SD, a me si pone un problema che pensavo che ormai non mi si sarebbe mai piu' posto: copiare un floppy! in pratica avrei bisogno di un qualche software che mi permetta di fare esattamente quello che fa cloneCD con i supporti ottici, ovvero una copia 1:1... sicuramente ci sara', ma al giorno d'oggi e' una richiesta abbastanza rara quindi la ricerca e' quantomai laboriosa... non e' che mi sapete indicare un software adatto allo scopo?

Adric
27-11-2002, 20:26
Mentre tutti ci chiediamo come aggirare le ultime versioni di SDBeh, quasi tutti.... Io no, non gioco! :o
sicuramente ci sara', ma al giorno d'oggi e' una richiesta abbastanza rara quindi la ricerca e' quantomai laboriosa.
Io usavo CopyQM per i floppy "protetti" . Non mi ricordo piu come si usa perchè è passato molto tempo :rolleyes: , ma era facile da usare... :) Che tempi! :D
Però non mi dispiacerebbe conoscerne altri di programmi in grado di copiare i floppy 1:1 (non sono mai riuscito a capire se Disk Copy Fast copiasse anche i floppy protetti o no).

MM
27-11-2002, 20:40
Disk Copy Fast (anche se non è fast per niente :) ), copiava anche i floppy con "overburn"... :D
Il più semplice era DiskDupe

Mistral PaolinuX
27-11-2002, 20:55
Ciao !

CopyIIPC... ahhhhhh, che tempi ! Il mio m15... ragazzi, ho fatto un salto indietro di circa 14 anni !

Un saluto a Adric e MM :D

Paolo

alphacygni
30-11-2002, 13:46
uhm io so riuscito a trovare solo disk copy fast... che mi da errori in lettura e non mi copia :( Sapete dove posso trovare gli altri?

Mistral PaolinuX
30-11-2002, 17:22
Ciao !

Mah, qualche sito di download di quelli proprio "storici", di quelli sull'enorme andante. Forse lì trovi qualcosa.

Paolo

Ginopilot
01-12-2002, 00:03
C'era anche vgacopy :)