View Full Version : Toshiba 2410-303 --> Linux e/o FreeBsd
ciao a tutti,
dopo una immensa analisi dei vari notebook sul mercato (fascia 1600-2000 Euro) sto per decidermi...
il piu' interessante sembra il Toshiba 2410-303... ma dovendo installare un doppio sistema operativo (win+linux o freebsd) sto cercando a destra e a manca informazioni su eventuali problemi di compatibilita'.
Il chipset e cpu non sono n problema, cio' che mi preoccupa e' il cdrw...
qualcuno ne sa' niente???
ciao
Tronco
Sono anche io interessato sulla questione ;)
Sk video č anche ok (hai driver nvidia nativi, sia i driver opensource)
Perche' non guardare anche un compaq con M7 ?dovrebbero essere anche loro sotto i 2000 euro.
Io sinceramente mi sto chiedendo se vale la pena di spendere + di 2000 euro oppure no (io con Linux devo giocare, fare processing video (oltre la consueta visione di dvd e DivX/XviD ;) ))
Attualmente anche io sono orientato sul 2410-303, ma sto anche guardando qualche compaq. (altri portatili con 420 mx o M7 sotto i 2000 euro?)
ciau
Non ho trovato nulla che abbia una scheda grafica con 32MB DDR (non condivisa) che sia sotto i 2000 euro... non che il gioco sia indispensabile... ma avendo dato via il desktop e rimanendo solo con un notebook.... sai qualche volta un p' di svago serve..
Per quanto riguarda i Compaq le serie Presario 900 e 1100 hanno si' la ATI radeon ma con memoria condivisa...
La serie 1500 ha memoria DDR ma si sale sopra i 2000 (2193 su facal.it)
pare che il Toshiba 2410 sia il compromesso migliore (considerando anche il TFT da 15 e l'HD da 30)...
io rinuncerei volentieri al Combo.. ma a quanto pare o cosė o pomė
PS Bella bimba... io ho cbr 600... mai stato in pista???
Tronco
Mi sa che prendero' pure io il 2410-303 a meno di un eventuale nuovo portatile sotto il 2000 euro in uscita prima di dic-gen con 420 M7 senza ram condivisa ;)
Con la bimba non sono potuto ancora andare in pista solo per mancanza di soldi :(
Te che cbr 600 hai ?
ciau
Ho cbr 600 del 92..ma con carene 97'....
poi ho montato forcelle con pompanti e molle progressive, marmitta arrow (completa), e sospensione posteriore HAT con precarico in compressione, precarico in estensione, interasse e rigidita' molla...
getti e spilli me mancano....
(Vallelunga 40 euro a turno... 25 min.)
Non intendevo il costo della pista, ma tuta e gomme che dovrei acquistare ;)
Eh si ancora non li ho :(
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.