PDA

View Full Version : WinMX: durante l'istallazione non riesce a connettersi

anx721
27-11-2002, 14:31
Durante il processo di istallazione, WinMX prova a fare un test di connessione, ma non ci riesce e dice:

Winmx was unable to make an outgoing TCP connection to its servers. Thi could be because this computer isn't currently connected to the internet, you are on a Local Area Network (LAN) and need to use SOCKS proxy server to make outgoing TCP connection, or there is a temporary network problem.

Ho provato + volte e con diverse connessioni e il messagio è sempre lo stesso, e ovviamente non son su una LAN, non ho firewall, uso Windows98 e tutto il resto funzione bene. Da cosa dipende?

Grazie.

Nocturne80
28-11-2002, 01:04
Che tipo di connessione hai?per una svista a me succedeva la stessa cosa quando avevo installato ZoneAlarm, ma mi ero dimenticato di configurarlo:p ... quindi il programma non aveva accesso alla rete...controlla la tua connessione, ma se non hai niente di mezzo tra PC e presa telefonica...(modem compreo ovviamente)

anx721
28-11-2002, 13:41
La connessione è una normale connessione con modem 56 K, mi collego sia con tiscali che con libero, ma è sempre uguale, cosa intendi per "controlla la connessione"? Quali parametri possono incidere? Ripeto che non ho firewall, tra l'altro ho usato un altro programma di filesharing e non ha dato questi problemi.

Ciao e grazie.

andrix
07-01-2003, 17:05
io l'ho risolto tenendomi aggiornato sempre con l'ultima versione di winmx...con quelle vekkie si blokkano i server.....
ps: questo succede da me...da voi non saprei :-P

Loprix
07-01-2003, 19:40
cmq. non dovrebbero esserci problemi... io ho firewall e sono in LAN: anke se non superi quei test dovrebbe connettersi lo stesso.... hai completato l'installazione? hai provato a collegarti?