PDA

View Full Version : Firewall in ita quale scegliere ??

FLYRED
27-11-2002, 00:28
Volevo un Firewall in italiano, ho trovato questi 2 li conoscete ?

1 - Preventon Personal Firewall 2.2 ISP
http://esd.element5.com/product.html?productid=507242&stylefrom=506955&reseller=TIS140&currencies=GBP&sessionid=43168327&random=fc90fed08213a66411097cc18243859d

2 - Pc Protection:
Protezione completa
PcP permette di filtrare tutte le applicazioni, i servizi di sistema ed i protocolli, inclusi i sistemi di condivisione dei file (NetBIOS); il protocollo IP, sia TCP che UDP; e tutti i servizi quali FTP, Web, Email, Telnet, DHCP ecc. PcP è in grado di bloccare anche tutti i protocolli non IP fornendo una protezione completa al vostro PC.
:)

mensanino
29-11-2002, 16:54
Io non li ho mia sentiti dire, cmq anch'io vado da tempo alla ricerca di un buon firewall italiano che non sia a pagamento.....

Ma tu li hai provati?

FLYRED
30-11-2002, 09:33
ho mandato una e-mail ai 2 distributori dei 2 firewall sopra indicati e uno dei 2 ( adesso sono a casa e l'e-mail è sul pc in ufficio ) mi ha risposto che non ha versioni di prova, e pertanto mi avrebbero omaggiato di una copia omaggio per valutarla x un eventuale acquisto :p
Appenami arriva la provo ( è in italiano :D ) poi vi faccio sapere ... :)
ciao

Al Azif
30-11-2002, 14:46
Se aspetti un pochettino dovrebbe uscire la versione in italiano dell' Outpost Firewall (forse il migliore), doveva uscire a metà ottobre, ma ormai siamo a dicembre... Comunque questo è il sito:
http://www.nod32.it/home/home.htm
Certo che Nod e Outpost insieme e in italiano fanno una bella coppia...:D :cool: :rolleyes:
Cia';)

FLYRED
30-11-2002, 16:09
Allora il prodotto che mi dovrebbe arrivare è PC protection, quando l'ho provato vi saprò dire ... ;)
saluti

FLYRED
04-12-2002, 23:43
Ho ricevuto la copia omaggio di PC Protection e mi sembra un ottimo prodotto, tutto in italiano :p , ma adesso come lo metto alla prova ?? con che software lo testo per vedere se regge all'attacco ?? :rolleyes:

buttarelli
05-12-2002, 07:36
Su internet ci sono molti siti che offrono servizi di test per firewall. Vai in Google e cerca "test firewall"!

mensanino
05-12-2002, 08:22
Originariamente inviato da FLYRED
[B]Ho ricevuto la copia omaggio di PC Protection e mi sembra un ottimo prodotto, tutto in italiano :p , ma adesso come lo metto alla prova ?? con che software lo testo per vedere se regge all'attacco ?? :rolleyes:

Ma è un demo o proprio il programma?

Altrimenti mi interesserebbe.........

FLYRED
05-12-2002, 14:43
No è proprio il programma :p
Penso di averlo avuto in vista della futura vendita, in quanto devo acquistarne almeno uno per lo studio dove lavoro. Ma però prima volevo provarlo ;) così me ne hanno regalato una copia in via (penso) eccezionale. :p
Ancora cerco chi mi segnali un software da usare come test per provare a "violarmi" la connessione ! altrimenti come lo testo ??

mensanino
05-12-2002, 15:51
Originariamente inviato da FLYRED
[B]No è proprio il programma :p

Che c*lo!!!;)