View Full Version : Spread spectrum su LCD
Ciao raga, non riesco a far funzionare lo spread spectrum sul mio LCD usando winamp :( ho scaricato l'utility LCD display plug-in versione 0.5 preview 4 ma niente da fare..
Fossi l'unico... Anch'io con winamp3 non sono ancora riuscito a vedere lo spectrum, anzi ho forse peggiorato la situazione: ora se faccio partire winamp lcd mi accede e spegne... Sarà forse per l'avvicinarsi delle feste natalizie? :D :D :D
Trovato ;) funzia alla grande :)
Originariamente inviato da Ciesko
[B]Trovato ;) funzia alla grande :)
Che winamp usi?
Ora uso la 2,8.. Devo provare col 3 :-\ speriamo..
Ok... se ci riesci con winamp3 dimmi qualcosa... Io non ci sono ancora riuscito, anzi, come dicevo prima, mi da addirittura problemi di compatibilità, se così possiamo definirli...
Prova usare questo (http://www.jalcds.de/index.php) programma
Molto carino questo programma... si fanno un sacco di cose... forse è anche meglio di quello che stavo usando ora (Lcd Smartie)
Moooolto carino... Però non funziona l'analisi dello spettro, così come tutte le altre info riguardanti winamp (ho provato solo con il 3)...
Cmq grazie
A me invece fungono, anch'io usavo LCD Smartie, forse un pò + facile di questo ma se ci prendi la mano questo è migliore secondo me ;)
[B]A me invece fungono, anch'io usavo LCD Smartie, forse un pò + facile di questo ma se ci prendi la mano questo è migliore secondo me ;)
Ma ti funziona anche con winamp3? A me no... A proposito, sei riuscito anche far andare l'orologio fullscreen? A me segna qualcosa ma al posto dei secondi vedo l'ora, mentre tutto il resto è fermo su 00:00... Boh...
L'orologio a tutto schermo sono riuscito a farlo funzionare... se non ti va e ti interessa, poi ti spiego come funziona...
Ciao
azz un nuovo programmino per l'lcd?
ora me lo scarico ^__^
tnx!
Denton84
30-11-2002, 11:00
[B]Prova usare questo (http://www.jalcds.de/index.php) programma
quale dei 5?:confused:
Denton84
30-11-2002, 11:01
[B]Ora uso la 2,8.. Devo provare col 3 :-\ speriamo..
tienili entrmabi come faccio io.......anche perchè col 3 non ho ancora imparato come fare a trasformare gli mp3 in wav
ZigoZago
30-11-2002, 14:24
[B]Trovato ;) funzia alla grande :)
il tuo LCD é un crystalfontz vero?
si può visualizzare lo spettro senza nient'altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.