View Full Version : Dove Comprare?????
DaveHawk
26-11-2002, 19:04
Ciao
Dove compro i componenti da ssemblare x il Pc Nuovo(vedi topic poco + sotto)al miglior prezzo???
Com'e' syspack???
e Club del Costo???
Sono Affidabili???
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Ciao
Io per esperienza personale ti consiglio essed́, prezzi buoni e servizio perfetto...altrimenti dai un'okkiata da aginform...
prova a dare uno sguardo qui http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=6&sessID=2f85e0460f4be3e86cad42ce9d276869
cmq, io mi sono trovato bene con bow.it e swzonesystem.it :)
franziski
27-11-2002, 21:10
Dopo varie vicissitudini su molti dealer online mi sono attestato solo su questi dealer online, per affidabilita', serietà e prezzi, in ordine alfabetico:
AginformPC: il bello e' che non paghi le spese postali quando paghi con il bonifico (se usi una banca online significa costo zero); chiedere sempre la disponibilita', provato anche il supporto postvendita, qualche problema a prendere la linea, ma mi hanno subito sostituito un prodotto che si era guastato, in garanzia. Con il bonifico anticipato i tempi di evasione dell'ordine non sono proprio brevi!. CONSIGLIATO
Essedi: unisce il bello del web ai vantaggi della vendita in presenza; vasta scelta, ottimo il controllo della disponibilita' sia a livello di magazzino centrale che a livello del negozio preferito;
peccato che sia molto lontano da me (80km!), occhio cmq ai prezzi non sempre competitivi (ma e' una mia opinione). ed al fatto che qualche volta non indica se il prodotto e' OEM o RETAIL (mi e' capitato con una mobo :( Ad ogni modo...CONSIGLIATO
ItsLogic: hanno migliorato moltissimo la gestione dell'ordine con il controllo della disponibilita'. Oltre una certa cifra non si pagano spese di spedizione! anche in contrassegno al corriere. Prezzi nella maggioranza dei casi convenienti. CONSIGLIATO
Ciao
DaveHawk
27-11-2002, 21:35
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.