View Full Version : Non Fate Abbonamenti Al Provider Atlanet!
bodyman2000
26-11-2002, 18:37
:mad: :mad:
E' giusto che sappiate come stanno le cose con il malefico ISP ATLANET.
Almeno così eviterete di prendere la colossale SOLA che io ed un mio amico abbiamo preso.
Dopo un periodo iniziale di 2 o 3 mesi in cui si andava a 30/40K (stiamo parlando di una ADSL 640) e diciamo per così dire accettabile siamo piombati in un grigio 15-18k che si è protratto per dei mesi.
Poi una bella mattina all'inizio di giugno...zac...il miracolo!!
A 50/60 e punte fino a 80k....un vero sogno!!
Poi circa 1 settimana fà rieccoci piombati nel limbo degli ignavi......a 15/17k e più di lì non vai...
Insomma una ISDN 128k e niente +.
La situazione fà veramente schifo...file come NERO che si buttavano giù in 4 minuti o giù di lì ora ce ne vogliono 10 e anche di +.
A nulla sono valse le nostre proteste al micidiale customer relation di ATLANET...tante attese ma nessuna speranza.
Il mio amico già li ha cessati...io farò lo stesso a breve....
Un servizio da schifo....a 17K a che serve chiamarla ADSL??
E poi perchè segarci la banda...ed ancora...perchè mandarci bene per alcuni mesi e poi di nuovo nella cacca??
perchè illuderci?Perchè non lasciarci almeno a 30/40k come già era successo??
da qui il mio chiaro consiglio:
NON FATE ABBONAMENTI AD ATLANET......è un ISP SOLA.
Spero che questo mio avviso serva a chi era indeciso,spero così di far sapere a tutti come lavora e che razza di servizio offre ATLANET.
:mad: :mad:
QUI SOTTO LO SCREEN SHOOT DELLA MIA CONNESSIONE....COME POTETE VEDERE VIENE CLASSIFICATA COME UNA ISDN 128....proprio come avevo scritto io poco sopra.
http://digilander.libero.it/bodyman2000/miaconnessione.jpg
PS:se il forum non la visualizza potete andare a vederla,l'URL è visibile.
Un salutone a tutti voi.
ricorda bene, che loro non forniscono nessuna banda garantita!
a quel prezzo nessun provider ti garantisce almeno 300Kbit.;)
Purtroppo questo è un problema comune dei contratti piu' economici e non solo...
Comunque non credere che con ALICE o TIN o chi altri le cose siano sempre splendide e migliori...
Tasmanian Devil
27-11-2002, 15:18
Neanche Alice garantisce una banda minima fatto sta che io la uso da 10 mesi e non sono mai sceso sotto i 30k/s scusate se e' poco...
Nightingale
27-11-2002, 15:38
per porre la mia IGNORANTE domanda :)
A prescindere dalla banda garantita dal provider, la velocità a cui si scarica non dipende anche da DOVE si sta scaricando?
Un esempio per tutti, se sto scaricando da un server FTP superaffollato, non è normale che la velocità si assesti sui 17k, per poi talvolta calare anche sui 2/3k? Certo, il server FTP non sarà ottimo, ma non è che la rete pulluli di server FTP con 2 o 3 utenti per volta, no?
Ciao!
Tasmanian Devil
27-11-2002, 15:45
Si puo' capitare quello che dici tu, ma se tu scarichi contemporaneamente da 4-5 posti o ad esempio usi WinMX edonkey o programmi simili la banda te la deve riempire ugualmente.Io quando faccio download da piu' siti ho sempre piu' di 30k/s in totale. Ovvio che se scarichi da uno solo e il sito e' lento puoi anche trovarti a 2-3 k/s, e' normalissimo
Originariamente inviato da Nightingale
[b]... A prescindere dalla banda garantita dal provider, la velocità a cui si scarica non dipende anche da DOVE si sta scaricando?
Certamente, infatti mi fa ridere :D chi dice di non essere MAI sceso sotto i 30 kB/s...
Originariamente inviato da Nightingale
[B]Un esempio per tutti, se sto scaricando da un server FTP superaffollato, non è normale che la velocità si assesti sui 17k, per poi talvolta calare anche sui 2/3k? Certo, il server FTP non sarà ottimo, ma non è che la rete pulluli di server FTP con 2 o 3 utenti per volta, no?
Esatto.
Se il server è intasato e diciamo che ti fornisce un link in download a 5 kB/s puoi anche avere una linea da 34 Mbit/s tanto piu di quello non hai...
Tasmanian Devil
27-11-2002, 15:56
infatti Alcatel mi sono spiegato.... io scarico SEMPRE da piu' posti diversi e riconfermo che non scendo MAI sotto 30k/s .... :)
Nightingale
27-11-2002, 16:00
Originariamente inviato da Tasmanian Devil
[B]Si puo' capitare quello che dici tu, ma se tu scarichi contemporaneamente da 4-5 posti o ad esempio usi WinMX edonkey o programmi simili la banda te la deve riempire ugualmente
Daccordissimo: la banda va calacolata dalla somma dei download ( in svariate locazioni ) che si stanno compiendo. Infatti ho storto il naso al post che ha dato inizio al 3D nel quale mi sembrava si valutasse soltanto la velocità del download di un singolo file ( vedi NERO... Burning Rom? ) in diversi periodi. Non mi sembrava corretto. Poi di Atlanet non so nulla!
Originariamente inviato da Alcatel
[B]Esatto.
Se il server è intasato e diciamo che ti fornisce un link in download a 5 kB/s puoi anche avere una linea da 34 Mbit/s tanto piu di quello non hai...
Mi rincuora.... non erano tutte fesserie quelle che credevo io! :)
bodyman2000
27-11-2002, 17:10
Beato te che non sai nulla....meglio...molto meglio.
Per il discorso del NERO forse mi sono espresso male....il mio era SOLO un esempio...
In realtà si può provare a scaricare da qualsiasi parte si voglia...come avete visto nel mio screen shoot...la banda parte piuttosto bene....schizza fino a 30..ma poi si stabilizza sui 20...lentamente.
Questo è perchè usando dei limitatori di banda...fanno si che il flusso in k si vada a disporre alla cifra da loro richiesta.....I 20 K di cui sopra.
A riprova di quanto detto ho provato a scaricare sia FTP che HTTP e perfino P2P ma il discorso NON cambia....sempre a 20 si và.
Non critico il discorso economico...contesto solo l'illusione.Tralasciando i primi 3 mesi durante i quali si andava a 30/40 sicuramente dovuti alla scarsa presenza di utenti in quanto appena apparsi sul mercato,la realtà vera avviene infatti dopo.Infatti nei mesi successivi si andava a 18/20.Poi l'impennata.
Perchè per 6 mesi siamo andati da re ed ora siamo tornati nel limbo??
Tanto valeva farci andare SEMPRE a 18...20...e amen.
No io contesto proprio questa presa in giro.Se mancavano i mezzi o non c'era disponibilità di banda si doveva andare SEMPRE come all'inizio...18/20.Qui invece c'è stata l'illusione...e poi la dura realtà.E questo che fà incazzare....A questo punto mettessero una offerta + cara ma che assicuri un minimo.....L'ADSL a 128k è troppo una presa in giro...dimostra scarsa serietà e un livello vicino allo 0 assoluto come professionalità da parte di un ISP da 3° mondo!!
:mad: :mad: :mad:
Tasmanian Devil
27-11-2002, 17:22
Ti capisco! e' frustrante farsi prendere per il c..o cosi'.Appena potro' economicamente passo a NGI , cari senza dubbio ma garantiscono il 95% di banda e modalita' fast attivata.
Posso aggiungere la mia esperienza.
Ho BBB ora Alice da un anno e 3 mesi, ho avuto problemi per 3 o 4 giorni in tutto, per il resto tranne qiualche rallentamento in alcune ore di alcuni giorni è sempre andata ok.
E dire che ho sempre criticato la Telecom;)
Un altro discorso è aver a che fare con il servizio clienti del 187 o di Tin.
Decisamente non all'altezza:eek:
devi dire che anche io sono contento di alice, anche se proprio oggi pomeriggio m'ha lasciato a piedi... bho!:rolleyes: :D
TheGuren
27-11-2002, 23:01
Gohan...per lasciato a piedi intendi...il fatidico "modem lampeggiante"?
Io ho alice Flat 256K da circa un paio di mesi...fin'ora è andata da dio...capita ke per un'oretta o due ogni tanto la velocità cali ma credetemi...io ho un server adsl acceso giorno e notte ke serve via rete altri 3 PC in casa....la maggior parte del tempo va benissimo con somma dei download ke sta sui 25-30K...per questo sono soddisfatto...
l'unica cosa mi è successa qualke giorno fa...si è sconnesso da solo e il modem (webpower) ha iniziato a lampeggiare..segno del disallineamento dalla centrale...ho kiamato il 187 ke mi ha detto ke avrebbero provveduto a controllare in centrale e mi avrebbero fatto sapere via-SMS. La sera del giorno dopo il segnale è tornato e poco dopo mi è arrivato l'SMS ke diceva ke non erano stati riscontrati problemi? *_* ...allora ke è successo? boh...il mio modem è fermo li e tutti i collegamenti sebrano perfetti...boh.
Se avete avuto esperienze analoghe...^_^
io ho un router, cmq la connessione con la centrale c'era solo non riusciva ad attaccare il PPP, come se non facesse l'autenticazione (credo). Cmq è successo solo oggi; per il resto banda sempre al massimo!:D
bodyman2000
28-11-2002, 16:43
:mad: :mad: Beati voi....eccovi in questi 2 screen shoot fatti in due momenti differenti.....l'eccellente qualità della mia ADSL/ISDN.....credo che le immagini si commentino da sole......:
http://digilander.libero.it/bodyman2000/miaconnessione2.jpg
http://digilander.libero.it/bodyman2000/miaconnessione.jpg
Il consiglio sul tipo di connessione che il programma di test porta...appare ancora di più uno schiaffo alla qualità del servizio offerto da questo ISP da vergogna!!!:mad: :mad:
Mi permetto farvi osservare come si appiattisce la linea nel 1° screen shoot...chiaro sintomo di un limitatore di banda ben efficace ed in azione costante...lo scarto è minimo...la banda erogata è quasi pressochè lineare.Anche il 2° tende ad una linea costante...qui ti "regalano" 2K...che generosità!!Comunque in generale non si scappa....18K e nulla +....e voi questa la chiamate ADSL??
Spero che gli screen shoot facciano capire la qualità del servizio offerta....PESSIMA....da qui:"NON FATE ABBONAMENTI A ATLANET!!":mad: :mad:
Gohansupersaiyan4
28-11-2002, 17:21
Io adesso sono tornato a scaricare a 60 - 80Kb/sec. , segno che stanno adeguando la banda al nuovo numero di utenti...in ogni caso ho un ping davvero ottimo sui 25 - 30ms...
Ciao !
bodyman2000
29-11-2002, 09:09
:eek: :eek: Scusa Gohansupersaiyan4 ma di chi parli?Cioè di quel ISP parli,di quale servizio e di che tipo di abbonamento??
Così non si sà quasi nulla.Facci sapere!Sono curioso di sapere quale fortuna a te (non a me purtroppo) ti è capitata!:( :(
Anch'io mi collego con Atlanet, ma mi trovo bene. Questo grafico è di ieri mattina:
http://digilander.libero.it/ilkarro/connessione.jpg
Gohansupersaiyan4
30-11-2002, 22:14
Originariamente inviato da bodyman2000
[B]:eek: :eek: Scusa Gohansupersaiyan4 ma di chi parli?Cioè di quel ISP parli,di quale servizio e di che tipo di abbonamento??
Così non si sà quasi nulla.Facci sapere!Sono curioso di sapere quale fortuna a te (non a me purtroppo) ti è capitata!:( :(
Atlanet ovviamente...
Ciao !
bodyman2000
01-12-2002, 18:16
:eek: :eek: Scusatemi ma allora come mi spiegato il servizio "DA PENA" che mi propinano??
No perchè se a voi và così...allora le cose sono 2:
1° ce l'anno con me...e non vedo il perchè....pago regolarmente e sono sempre stato preciso.
2° il servizio la fanno alla "PENE DI SEGUGIO"....nel senso che a chi tanto e a chi niente....e non mi pare giusto.
A questo punto che si dovrebbe fare??
Voi che cosa ne pensate?
FAtemi sapere....
Questa è di 5 minuti fa (mi scuso per le dimensioni):
http://digilander.libero.it/ilkarro/connessione2.jpg
Ora si vede :)
giuseppe12
01-12-2002, 20:10
be dovete sapere che pirla come me non c'e ne sapete cosa o fatto siccome o un negozio di computers e abito in un piccolo paese di periferia vendo atlanet e nessuno mi a mai detto che non gira per niente,o fatto disdetta con telecom e contratto con atlanet 640 arrivato merce giovedi oggi o fatto collegamento AVETE RAGIONE download solo 4.5 /7 sapete cosa o fatto disdetta immediata cioe domani mattina parte raccomandata x disdetta a norma di legge e ok in piu domani parte disdetta anche di contratto atlanet che vendo prima di tutto ci vuole onesta ed io non vendo un prodotto che non e all'aspettativa del cliente sono rimasto molto male rittorno a telecom avete raguione ragazzi
Non crediate che Alice sia il massimo... E' da questo pomeriggio che due miei amici sono inca**ati neri perchè non va (come è successo altre volte) la connessione con Alice. Uno di loro mi ha anche chiesto informazioni per passare ad Atlanet
LittleLux
01-12-2002, 22:41
Sono abbonato Atlanet,ed effettivamente con questo isp è un po' come vincere un terno al lotto.Mi sono abbonato a Marzo di quest'anno e fino a poco più di 2 mesi fa nulla da dire sulla banda, circa 60 kbyte/s di media.Poi all'improvviso un calo drastico con una disponibilità di banda che mediamente si attestava sui 10 kbyte/s.Questo fino a un paio di settimane fa,ora tutto sembra tornato nella norma con velocità che si addicono a una 640 kbps.Ho avuto pazienza e ho aspettato (in vista di Fastweb), ma moltissima gente ha dato la disdetta...per avere un quadro della situazione andatevi a leggere qualche 3d riguardante Atlanet sul forum di HTML.it.
ciao
P.S.:dimenticavo...un consiglio per chi fa una ads oral...non scegliete Atlanet.
Io ho alice da maggio e m'ha lasciato senza linea un mezzo pomeriggio 2 settimane fa. Per il resto mai un problema!:D
LittleLux
02-12-2002, 09:15
Il problema con Atlanet è proprio quello,se va tutto liscio allora navighi /scarichi alla grande...però non saprai mai quanto ti durerà la pacchia.
ciao
bodyman2000
02-12-2002, 11:56
:mad: :mad: AAHHHAAA........allora NON solo il solo!!
Leggo che questi fetenti di ATLANET adottano questa metodologia con tutti!!
In pratica sono riuscito a sapere per vie secondarie qualcosa di + al riguardo.
Allora ragazzi la cosa GROSSO MODO funziona così:
finchè viaggi a 50/60K vuol dire che la porzione di banda a disposizione sul MUX e di conseguenza sul server è costante e l'assegnazione è quella.Ma tanto prima o poi succede a tutti...è solo questione di tempo e cosa succede??
Quando arrivano i nuovi disperati che hanno fatto l'abbonamento a ATLANET dove li attaccano??Sul MUX telecom,che a questo punto cala DRASTICAMENTE la banda...e cosa succede??A chi è già dentro..attivo e naviga la banda si riduce...e si arriva ai 10/12K che abbiamo ora...
Tale situazione và avanti fino a che non hanno saturato il MUX...a quel punto acquistano un'altra porzione di banda e come per incanto si torna ai 40/50K che avevamo qualche mese prima!!
E avanti così con alti e bassi che tutti noi disperati utenti ATLANET molto bene conosciamo.Ecco il motivo dei cali e delle risalite di velocità.
In questo modo NON si può mai fare affidamento su tale ISP...visto il metodo che usa!E chi magari ha il MUX dove è allacciato che è al 90%??E che non riescono a saturalrlo??Restano ad andare a 10/15 per mesi!!:mad: :mad:
A riprova di ciò che dico...ecco lo screen shoot della mia connessione nel momento in cui scrivo questo post...no dico...anche questa volta il prog. mi consiglia una ISDN...infatti la velocità è 18K....:mad: :mad:
http://digilander.libero.it/bodyman2000/miaconnessione3.jpg
Che bel servizio!!Ma NON SI VERGOGNANO??:mad: :mad:
CONSIGLIO SPASSIONATO?? CESSARLI SUBITO!!!
è telecom che rivende la banda e le linee a pacchetti, non puoi imputare troppo su Atlanet questo problema!;) :cool:
bodyman2000
02-12-2002, 12:20
Si ma guarda che Telecom non ha problemi a rivendere la banda....anzi...con ITERBUSINESS detiene il monopolio,quindi di banda ne ha eccome!!Ma la banda costa..e ATLANET PRIMA satura..e poi ma solo poi....quando ha fatto il pieno...con tutta calma richiede un'altra fetta di banda a Telecom.QUINDI chi gioca sporco...almeno in questo caso..NON è Telecom..ma Atlanet...che prima aspetta di aver riempito..e solo DOPO richiede e riallarga la banda!!
LittleLux
02-12-2002, 12:25
Originariamente inviato da gohan
[B]è telecom che rivende la banda e le linee a pacchetti, non puoi imputare troppo su Atlanet questo problema!;) :cool:
Anche se fosse così come dici,una politica commerciale volta a garantire il cliente imporrebbe ad Atlanet di non fare nuovi abbonamenti finchè non ha a disposizione la banda necessaria a garantire un servizio diciamo decente.Facendo come fa,invece,il cliente Atlanet ha la sgradevole sensazione di essere il classico limone da spremere.
ciao
se leggete bene il contratto, la banda minima garantita non c'è!:cool:
E poi se volete avere la banda garantita ci sono delle altre offerte ma sono molto più care, quindi non lamentatevi se ad un prezzo basso corrisponde una qualità proporzionalmente più bassa!
LittleLux
02-12-2002, 12:43
Originariamente inviato da gohan
[B]se leggete bene il contratto, la banda minima garantita non c'è!:cool:
E poi se volete avere la banda garantita ci sono delle altre offerte ma sono molto più care, quindi non lamentatevi se ad un prezzo basso corrisponde una qualità proporzionalmente più bassa!
scusa,ma chi ha detto che si vuole la banda garantita...almeno,io non l'ho detto.Comunque seguendo il tuo ragionamento se tutti gli isp si nascondessero dietro "il fino a..." e ti dessero poi 2/3 kbyte/s di banda sai come saremmo messi ora.Scusa se te lo dico ma il tuo modo di pensare mi sa tanto di "spremi il consumatore fin che puoi o fino a che non scappa,tanto poi un altro da spennare lo si trova comunque".
ciao:)
Cerchiamo di fare chiarezza.
Le tariffe applicate agli ISP da Telecom non sono un mistero, infatti basta collegarsi al loro sito.
Come è composta l'offerta?
*ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s (http://www.wireline.telecomitalia.it/gen/0,1271,1778,00.html?LANGCODE=I)
A seconda della scelta che un ISP opera ci sono maggiori o minori margini di profitto e maggiori o minori garanzie per l'utente di un servizio di qualità.
*ADSL Wholesale 1,28 Mbit/s (http://www.wireline.telecomitalia.it/gen/0,1271,17138,00.html?LANGCODE=I?LANGCODE=I)
Se andate alla pagina del Listino ADSL 1,28 Mbit/s (http://www.wireline.telecomitalia.it/gen/0,1271,17140,00.html?LANGCODE=I) noterete come per un ISP sia scarsamente conveniente fornire ADSL di qualità a prezzi stracciati...
Fatevi due conti e avrete lo strumento per discernere tra offerte serie e non...
bodyman2000
02-12-2002, 15:01
BRAVO ALCATEL!!
In 4 e 4=8 hai fatto chiarezza veramente sulla situazione.Infatti confrontando i tuoi parametri con le offerte ATLANET si vede che per andare a PAREGGIO...dico PAREGGIO questo malefico ISP deve sbattere su una cella da 10 utenti ADSL 640 ben 43 utenti...
:eek: :eek:
No dico se poi vuole cominciare a guadagnare...ma quanti ne deve mettere??
Ecco che allora l'indiscrezione che mi avevano dato era realmente come descrittavi...Riempiono i mux fino all'inverosimile...poi comperano altra banda e di nuovo riempono...e così via.
Altrochè 640....qui siamo fortunati se si và a 128...
Nelle ore di punta,d'ufficio per capirsi,poi.......GIUDICATE VOI.....
http://digilander.libero.it/bodyman2000/DASUICIDARSI!.jpg
E SECONDO VOI UNO POI NON HA ALMENO UN MINIMO DI DIRITTO D'INCAZZARSI??
Ok niente banda minima,ok nessuna garanzia...ma che un povero disgraziato DEVE andare come un 56k o poco +....non vi sembra davvero da vergogna???
O NO????:mad: :mad:
Ma quella scritta....CONNESSIONE CONSIGLIATA 64K ISDN ma uno come la deve interpretare....:mad: :mad:
Originariamente inviato da LittleLux
[B]Scusa se te lo dico ma il tuo modo di pensare mi sa tanto di "spremi il consumatore fin che puoi o fino a che non scappa,tanto poi un altro da spennare lo si trova comunque".
ciao:)
Purtroppo è quello che possono fare per rimanere vivi, se no compri l'adsl telecom e sei a posto: la possibilità di scegliere c'è, peccato che telecom spadroneggi in quanto quasi monopolista.
giuseppe12
02-12-2002, 19:06
ragazzi oggi o telefonato al direttore di zona per dire che prendano provedimenti altrimenti do disdetta contratto il contratto da se stesso e ingannevole perche dice atlanet 640 traendo in inganno noi consumatori la storia della 50kbs non te lo dicono percio anche se e scritto in minuscolo il contratto e nullo costi qurl che costi vado in tribunale se necessario.Allora il signire che rappresenta atlanet mi a risposto ( guardi che quando le diamo 50kbs non siamo obligati a darne altri si accontenti di questa velocita ) o risposto se vieni nel mio negozio ti faccio una banda gratis su tutto il tuo corpo senza contratto d'acesso e poi domani parte disdetta con raccomandata fanno veramente schifo.sono venuti dei clienti per fare contratto atlanet io o detto non e una ditta affidabile nella mia opinione percio o perso la percentuale di guadagno nei contratti ma siccome sono onesto non me ne importa niente dei soldi onesta prima di tutto e segue disdetta anche da rivenditore atlanet
benvenuto nel mondo crudele!:rolleyes:
Una volta Beppe Grillo disse: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel c*lo è un lampo!":D
giuseppe12
02-12-2002, 20:28
pero c'e una cosa che dico e penso l'onesta non costa niente percio sfruttala.
LittleLux
02-12-2002, 21:20
Originariamente inviato da gohan
[B]
Purtroppo è quello che possono fare per rimanere vivi, se no compri l'adsl telecom e sei a posto: la possibilità di scegliere c'è, peccato che telecom spadroneggi in quanto quasi monopolista.
Fo***re il cliente?Alla faccia della serietà!!!
Ehm Ehm..... certi termini......:cool:
LittleLux
02-12-2002, 22:32
...hai ragione,mi sono fatto prendere la mano,comunque ho editato il messaggio.
ciao
bodyman2000
04-12-2002, 16:39
:D :D :D
NOTIZIONAAA!!!!
ATLANET E' PROSSIMA AL FALLIMENTOOOO!!!BEEENNNEEE!!!:D:D
ragazzi notiziola fresca fresca che vi riporto integralmente:
Il nuovo piano messo a punto dal nuovo AD di Atlanet prevede (testualmente) una "drastica riduzione degli investimenti in infrastruttura". L'attivita', poi, verra' focalizzata sui clienti business della fascia medio alta, mentre e' espressamente previsto un "congelamento dei clienti residenziali voce e ADSL al portafoglio attuale". Ridotto anche il focus operativo, che si concentrera' su sole 3 citta': Roma, Milano, Torino. La rete nazionale sara' ridimensionata da 45 POP a soli 25. Di fatto Atlanet tornera' ad occuparsi principalmente delle tlc di Fiat. Ai primi di dicembre si dovrebbe sapere il suo destino: chiusura, fusione (anche se sempre piu' improbabile) con Edisontel o uno spazzatino stile blu (FastWeb sarebbe interessata al cliente piu' grosso di Atlanet: le tlc di Fiat. Ci sono gia' stati incontri preliminari). In quest'ultimo caso anche Edisontel probabilmente verrebbe venduta (tutta intera) ad un fondo privato. Tra le cause di questi fallimenti, oltre ai noti problemi di Fiat e Telefonica, viene deunciata l'impossibilita' di riuscire a fare una vera concorrenza a Telecom. (Paolo Cuccia: "Non c'e' liberalizzazione, siamo caduti in una trappola")
FONTE - NOTIZIARIO ECONOMICO
Così se ora andiamo a 16k...tra poco se tuto và bene si andrà come una 56K cioè a 7.......
L'unica cosa che resta da fare prima che tutto affondi:
DISDETTA IMMEDIATAAAAA!!
Sennò si rischia di stare dei mesi attaccati....una volta falliti questi ci lasciano sui loro server per mesi prima di scollegarci!!:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.