View Full Version : Tiscali Sat
Qualcuno mi sa dare qualke INFO??
L'offerta sembra interessante solo 96 € al mese iva incl.
L'avete provata ??
Grazie attendo risposte ;)
96€ al mese più 1500-2000€ di apparati!;)
Si lo so ma sono la linea in ufficio mi serve x forza visto ke nn sono coperto ne da ADSL ne da HDSL :(
questo è un altro discorso....:D
Lo zo Gohan ma nessuno sa dirmi nulla di come va??
purtroppo è un tipo di connessione che è poco diffusa.....:rolleyes:
Morganius
27-11-2002, 06:59
Di la verità, ti serve per giocare a Ultima Online anche al lavoro.... :)
DvL^Nemo
27-11-2002, 11:01
Con la connessione satellitare scordati di giocare on line :(
Per il resto se devi essere connesso 24/24 puoi ammortizzare quello che spenderesti in scatti telefonici ( soprattutto se l'ADSL non coprira' da te per almeno 2-3 anni ), visto che di flat non ne esistono, forse CMQ ti converrebbe fare la flat 24/24 di DADA, non ricordo il link preciso, cerca sul sito.. L'unico vantaggio che puoi ottenere dal satellite rispetto al 56K e' di non pagare gli scatti ma un canone fisso..
Ciao !
Ti ringrazio ma almeno con una linea satellitare posso scaricare aggiornamenti etc . ora in ufficio abbiamo una ISDN albacom ma onestamente e' troppo lenta :(
X Morganius brutto lammone fatti vedere ogni tanto il mio icq c'e' sia Lami ke Brona :)
Ah gioco molto d meno a UO ma sempre d piu a CS :cool:
DvL^Nemo
27-11-2002, 13:14
ALlora non credo che otterresti molto vantaggio con TiscaliSat, max 400Kbit/s in download e ho letto messaggi ( non ricordo su che forum ) di gente che si lamentava della velocita' meno di un modem 56K anche dai siti Tiscali.. L'unico vantaggio IMHO sarebbe quello di NON pagare gli scatti, altrimenti non ha senso..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.