View Full Version : Passo A Netsystem, Faccio Bene?
qualcuno mi consiglia/sconsiglia questo servizio? Datemi qualche info!!!! grazie
deafnigger
26-11-2002, 19:21
Beh, dipende... se parli di Turbo Internet Light, sappi che la connessione costa 3€/h. Se parli di satellitare, beh, non prenderei un abbonamento che, oltre al costo del canone, mi faccia pagare gli scatti telefonici.
Valuta un po' te...
Con 360€ annue ho una connessione a 300Kb/s e con 9 € in piu' al mese posso arrivare a 1Mb/s (in orari stabiliti), in piu' devo calcolare gli scatti telefonici (circa 0,5 € ad ora). Installando una normale ADSL quanto spenderei all'anno?
l'ADSL costa sui 36-38€ al mese
lascia perdere quei farabutti: non vedo l'ora che falliscano!!! Devono solo andare in galera!!!!
Pepe Romero
27-11-2002, 08:13
Plus: lascia perdere quei farabutti: non vedo l'ora che falliscano!!! Devono solo andare in galera!!!!
Bhe cavolo sei un po pesante!!!
Calcola che non stai su doppino ma su "etere" e ti assicuro che viaggia bene il satellite. Io scaricavo da 6 trasponder contemporaneaente a 2mb al secondo........fatte un conto 12 mega byte al secondo totali. Sti ca se costa!!!! Guarda come frulla :D.
Purtroppo questi servizi li paghi, se fai un breve calcolo a confronto l'adsl costa 1000 volte di piu'.
Non voglio dire che gli abbonamenti satellitari siano migliori ma cmq che non sono farabbutti e non devono andare in galera :)
X PepeRomero: ma sei abbonato a NetSystem o a qualche altro provider satellitare?
Dipende se hai o no alternative. Se la tua zona è servita fatti una ADSL tradizionale. Se non è servita pensaci bene.
P.S. se ti interessa giocare, con il satellite te lo scordi.
...sul fatto di "non poter" giocare in rete non ci avevo pensato...:rolleyes:
Ho dato un'occhiata anche alle tariffe ADSL e nello specifico ad alice:
256 Kbps DOWNLOAD / 128 Kbps UPLOAD con 20 ore comprese nell'abbonamento a 27,95€ al mese
640 Kbps DOWL / 128 Kbps UPL a 52,95€ al mese
1,2 Mbps DOWNL / 256 Kbps UPL a 62,95€ al mese
Come prezzi mi sembrano decisamente esagerati...
Sapreste indicarmi altri gestori ADSL magari con prezzi inferiori? (o sono tutti su questo livello:( ?)
DvL^Nemo
27-11-2002, 11:41
NON fare assolutamente Netsystem soprattutto se sei coperto da ADSL...
Io sono un ex abbonato della prima ora, quando si scaricava a 400Kbytes/s da praticamente tutti i siti e FTP, ma poi sono iniziati i problemi, velocita' ridicole ( meno id una doppia ISDN ) servizi davvero ignobili ( tipo la loro WEb-TV o i file che mettevano in scarica dal satellite davvero ridicoli ), ho tolto la sk, regalato i 30 euro ( al primo che ho trovato su Internet ) di credito che avevo maturato perche' avevo pagato la sk 400'000 ( mentre adesso costa 50 euro ) e messo il decoder.. Altri svantaggi del satellite in generale
a) Per l'upload devi comunque utilizzare il modem
b) impossibilita' di utilizzare certi software per scaricare tipo Mirc o altri P2P
c) ping elevatissimi, ci metti un secolo ad aprire una pagina, non puoi assolutamente giocare on line
Forse l'unica cosa per cui ti conviene e' per scaricare i files da EON a sbafo, e per quello non ti serve netsystem, ma solo la sk satellitare..
Ho messo l'ADSL e ho scoperto un altro mondo, giusto per farti capire come potresti essere messo..
Ciao !
Penso proprio di aver capito la situzione.... Grazie
Originariamente inviato da DvL^Nemo
[B]NON fare assolutamente Netsystem soprattutto se sei coperto da ADSL...
Io sono un ex abbonato della prima ora, quando si scaricava a 400Kbytes/s da praticamente tutti i siti e FTP, ma poi sono iniziati i problemi, velocita' ridicole ( meno id una doppia ISDN ) servizi davvero ignobili ( tipo la loro WEb-TV o i file che mettevano in scarica dal satellite davvero ridicoli ), ho tolto la sk, regalato i 30 euro ( al primo che ho trovato su Internet ) di credito che avevo maturato perche' avevo pagato la sk 400'000 ( mentre adesso costa 50 euro ) e messo il decoder.. Altri svantaggi del satellite in generale
a) Per l'upload devi comunque utilizzare il modem
b) impossibilita' di utilizzare certi software per scaricare tipo Mirc o altri P2P
c) ping elevatissimi, ci metti un secolo ad aprire una pagina, non puoi assolutamente giocare on line
Forse l'unica cosa per cui ti conviene e' per scaricare i files da EON a sbafo, e per quello non ti serve netsystem, ma solo la sk satellitare..
Ho messo l'ADSL e ho scoperto un altro mondo, giusto per farti capire come potresti essere messo..
Ciao !
Proprio questa è la truffa di cui parlavo!! Siamo stati in 25.000 inculati da quegli stronzi!!! Se ti sembra, Hazon, che ci vada troppo pesante è solo perchè, evidentemente, non conosci la truffa di cui siamo stati vittime!!! Non mi stancherò mai di sputtanarli fin quando non li vedrò fallire!!! Cosa che avverrà molto presto!! La Netsystem è una ditta come la Tucker; l'unica differenza è che Striscia la notizia (ma anche Le Iene, Mi manda Raitre, ecc..) ha snobbato le nostre 300 richieste (le rischieste del forum di noi inculati utenti di Netmerda: http://www.assitecforum.com/forum/default.asp Ti consiglio vivamente di farci un giro:prova a chiedere là informazioni).
Quello che invece consiglio vivamente è l'acquisto della scheda, con cui potrai vedere i canali free-to-air di Astra o Eutelsat, oltre che fare dello scroccaggio su Eon (che, però, non funziona sempre), ad un prezzo irrisorio.
Questo, purtoppo, è tutto.
Adesso conviene la scheda, mia fratello l'aveva pagata 399.000 e adesso la può usare come fermaporta.
Grazie ai vostri consigli mi sono "salvato il fondoschiena";) .
Ciao optero' x un'ADSL tradizionale.
Plus, sei pregato di usare un linguaggio più consono al forum. Capisco il tuo disappunto, ma ci sono modi di esprimerlo migliori.
Originariamente inviato da gohan
[B]Plus, sei pregato di usare un linguaggio più consono al forum. Capisco il tuo disappunto, ma ci sono modi di esprimerlo migliori.
chiedo scusa a tutti per il linguaggio furente usato.... il disappunto è, però, veramente tanto :(
Pepe Romero
28-11-2002, 08:14
X PepeRomero: ma sei abbonato a NetSystem o a qualche altro provider satellitare?
No, ma ho un amico che ce l'ha e mi rifornisce di roba :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.