View Full Version : Come Si Cambia Lingua A Win 98?
Ho istallato acad2002 in inglese su un pentium2 con win98 e forse optando per versione full ho cambiato la lingua dei menù di windows ma anche delle cartelle. Ho provato a cambiare da opzioni internet/lingue ma mi chiede il disco di ripristino che non ho e non funziona neanche il windows update dal sito? Ho disinstallato autocad ma i menu sono rimasti in inglese. Devo rassegnarmi a imparare questa se pur semplice lingua?
Grazie a tutti
Gianclaudio:(
Che delusione questo forum! Mi avevano detto che era frequentato da esperti, ma nessuno ha saputo darmi una risposta così semplice come sul cambio di lingua!
Grazie lo stesso, cercherò altrove.:(
Non hai cambiato nulla tu e non puoi tornare indietro facilmente.
è stata l'installazione di autocad che ha sovrascritto delle lib in italiano con altre in inglese, non un cambiamento delle inpostazioni di windows 98 (che non è multilingua).
La via + semplice sarebbe la reinstallazione di windows o della medesima versione di autocad in lingua italiana.
Originariamente inviato da gianc70
[B]Che delusione questo forum! Mi avevano detto che era frequentato da esperti, ma nessuno ha saputo darmi una risposta così semplice come sul cambio di lingua!
Grazie lo stesso, cercherò altrove.:(
Non siamo mica un Call Center, solo appassionati ke aiutano. Quindi le ultime cose ke puoi fare sono le critike :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Non siamo mica un Call Center, solo appassionati ke aiutano. Quindi le ultime cose ke puoi fare sono le critike :)
ehehehehe ti do perfettamente ragione....
cmq dato che siamo buoni prova a fare
start
esegui
sfc
e fai un check dei file di sistema eventualmente ripristinando quelli sovrascritto...
PS: se mi pagassero per le consulenze qui lascerei il mio lavoro....:D
Chiedo scusa a tutti, non volevo criticare ma soltanto far notare che non avevo avuto nessun aiuto.
Grazie cmq per i consigli cercherò di applicarli al meglio
Ps, poi in realtà se non metti un titolo un po' particolare non ti nota nessuno.
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.