PDA

View Full Version : Fastweb e FTP

^SkisO^
26-11-2002, 16:26
per un utente fastweb è possibile fare un Ftp proprio a cui far connettere la gente?
se si come?

:confused:

Marinelli
26-11-2002, 20:02
Se ne è già parlato, prova a fare una ricerca nel forum.

Io sono sicuro che si possa usare il Fileserver in IRC.

Ciao :)

^SkisO^
26-11-2002, 20:30
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Se ne è già parlato, prova a fare una ricerca nel forum.

Io sono sicuro che si possa usare il Fileserver in IRC.

Ciao :)
fileserver? come!?
:( :confused:

aXio
28-11-2002, 17:02
usa un programma tipo serv-u (un normale server ftp) e poi ci affianchi Pomodoro (mozzarella se come os hai linux), che ti permette il forwarding del tuo ip privato appoggiandosi a un server esterno, che ti fornirà un ip di nat a cui "gli esterni" potranno connettersi.

Conta che di comandi al secondi ne invii davvero tanti, quindi NON usare assolutamente i server che sono nella lista (è un txt) allegata insieme al programma Pomodoro, dato che ormai stanno bannando TUTTI gli indirizzi FW dai server contenuti in quella lista, data la mole di comandi che devono sopportarsi e fondo perduto. E dato che non sono ftp del piffero, cercatene uno o anonimo oppure ti crei un ftp tipo quelli di tripod e poi usi quello per forwardare l'ip.
Il server che forwarda non deve essere veloce, va bene anche uno con linea 56k.

Spero di averti aiutato. Ciao

P.S. la porta che devi usare deve essere superiore alle 30000 e minore della 65000 (mi pare di ricordare), cmq tu tieni conto tra la 30000 e la 50000 e stai tranquillo ;)

NiKo87
28-11-2002, 18:35
Originariamente inviato da aXio
[B]
Conta che di comandi al secondi ne invii davvero tanti, quindi NON usare assolutamente i server che sono nella lista (è un txt) allegata insieme al programma Pomodoro, dato che ormai stanno bannando TUTTI gli indirizzi FW dai server contenuti in quella lista, data la mole di comandi che devono sopportarsi e fondo perduto. E dato che non sono ftp del piffero, cercatene uno o anonimo oppure ti crei un ftp tipo quelli di tripod e poi usi quello per forwardare l'ip.
Il server che forwarda non deve essere veloce, va bene anche uno con linea 56k.

Miraccomando su questo punto!!!!!!!!!!